Albano Carrisi, la verità sul figlio. Le cose cambiano

sei in  Gossip

3 settimane fa - 26 Agosto 2021

Albano Carrisi, la verità sul figlio. Le cose cambiano… Novità in arrivo per il cantante di Cellino San Marco. Albano riceve una notizia che lo sorprende e che cambia tutto. Cosa è accaduto di preciso?

Il figlio di Albano Carrisi, il celebre cantante pugliese, scombussola le carte in tavola e stupisce il padre. Una novità inaspettata per l’artista che in questi giorni è sotto i riflettori anche per la nuova stagione tv che sta per ricominciare.

Inizialmente sembrava infatti quasi scontato che l”artista avrebbe preso parte alla seconda edizione di The Voice Senior. Dopo l’ottimo risultato riscontrato, sempre in coppia con la figlia Jasmine. Invece gli autori gli hanno preferito Orietta Berti

Per di più, a quanto pare dalle sue dichiarazioni, senza motivargli la scelta. “Non me l’aspettavo, ma va bene così. Ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia. Avrei voluto ripetere l’esperienza, ma se la direzione ha deciso così io non posso dire nulla”

Ha dichiarato l’uomo a NuovoTv. Poco male, perchè Albano è richiestissimo da altre trasmissioni, e sembra che a spuntarla sia stata Ballando Con Le Stelle di Milly Carlucci. Dove dovrebbe partecipare come concorrente.

Una scelta non certo azzardata, visto che in passato aveva già calcato la pista da ballo come ospite speciale in coppia con l’ex moglie Romina Power. Riscuotendo un’enorme successo dal pubblico a casa.

A rendere ancora più movimentata questa fine di agosto ci ha pensato inoltre il secondogenito Yari. Che sul suo Instagram ha informato i follower di una novità che ha stupito un po’ tutti, in primis probabilmente il famoso genitore.

Al Bano Carrisi, il figlio Yari: “My Beautiful Family”

Sono queste le parole usate dal 48enne per accompagnare la foto che lo ritrae assieme alla madre Romina, la zia Taryn e la sorella maggiore Ylenia, scomparsa a New Orleans nel 1993. L’ex fidanzato di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti.

Inoltre, nella sua bio si firma con il doppio cognome, e cioè: Yari Carrisi Power. Come l’avrà presa il celebre padre Albano? In realtà probabilmente bene, visto che da anni i due collaborano anche sul lavoro. Leggi anche qui

E Yari ha scritto numerosi testi per l’artista. Senza considerare che ha sempre speso parole importanti per lui. Un semplice modo, forse, per omaggiare anche la sua famiglia materna? Vedremo come la prenderà Albano. Fonte Ultimaparola

Albano Carrisi, la verità sul figlio. Le cose cambiano
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST albano Oggi