Albano Carrisi: l’ha distrutta. Fan furiosi: “Sei cattivo”

Tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso le cose proseguono per il meglio, al contrario di quanto prognosticato dai fans di Romina Power.
sei in  Gossip

2 settimane fa - 3 Ottobre 2021

Albano Carrisi: l’ha distrutta. Fan furiosi: “Sei cattivo”. Tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso le cose proseguono per il meglio, al contrario di quanto prognosticato dai fans di Romina Power.

I fan volevano un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi. Anzi, pare che in questo momento tra i due sia riscoppiata la passione. I giovani Albano Jr e Jasmine sono volati per andare all’Università di Milano e i due piccioncini sono rimasti soli.

E’ giunto il momento per la famiglia di separarsi. Se in tanti pensavano che lo stare sempre insieme, senza i figli, potesse procurare una nuova crisi alla coppia che negli anni ha spesso litigato anche in favor di telecamere, si sbagliano.

Sembra che adesso le cose siano cambiate e che Loredana Lecciso e Albano Carrisi siano pronti ad affrontare la grande età con serenità. Non solo, finalmente la show girl sta conquistando il cuore dei fans del cantante.

Spesso la proteggono dalle frecciate social della sua competitor, Romina Power. La loro sembra una base solida anche per affrontare questo periodo difficile.

Quando i figli lasciano la casa familiare, infatti, si va incontro a sofferenza e solitudine che non sempre il partner riesce a colmare. E tra i mille impegni lavorativi di lui, immaginiamo una lei sola e triste ad aspettarlo.

Ma le cose non sono proprio così. Loredana Lecciso ha ammesso più di una volta che il segreto della relazione tra lei e Albano fosse proprio quello di tenersi, ognuno, i propri spazi. Che sicuramente la show girl riempirà a modo suo.

Certo, la partenza di Jasmine e Albano Jr lascerà sicuramente un vuoto. Del resto, sappiamo anche che la show girl è una madre molto ansiosa e pressante.

Parole di Jasmine, che l’anno scorso si è fatta conoscere dal pubblico del piccolo schermo partecipando a The Voice Senior insieme al suo papà, in veste di giurata e coach. Solo l’inizio di quella che la ragazza vorrebbe diventasse una lunga carriera televisiva.

Come quando, prima di ogni puntata di The Voice Senior, arrivava ufficialmente la sua chiamata per farle il terzo grado su trucco, parrucco e outfit e darle mille consigli. Qualsiasi giovane alla prima esperienza così importante sarebbe andata nel panico. Leggi anche qui 

Per questo, siamo sicuri che per Jasmine sarà un sospiro di sollievo affrontare i prossimi anni a Milano, tanto lontana da Cellino San Marco. Non possiamo dire la stessa cosa di Loredana Lecciso, che sicuramente sarà in pensiero per i figli. Piùdonna

Albano Carrisi: l’ha distrutta. Fan furiosi: “Sei cattivo”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Albano Carrisi Oggi