Albano Carrisi quando e dove vedere 4 volte 20

Redazione
Albano Carrisi quando e dove vedere 4 volte 20
Albano Carrisi - Foto dal web

Albano Carrisi quando e dove vedere 4 volte 20. Martedì 23 maggio 2023, in prima serata, su Canale 5, andrà in onda ‘4 Volte 20’. Il concerto di Albano Carrisi, in onda dall’Arena di Verona, che celebra gli 80 anni del cantante di Cellino San Marco.

Lo show evento, prodotto da Arcobalenotre e ACproduction, è stato registrato, giovedì 18 maggio 2023. I biglietti, in poche settimane, sono finiti sold out. Lo spettacolo anticipa il tour teatrale “E’ la mia vita”. Prodotto da D.M. Produzioni e distribuito in collaborazione con Ventidieci

Lo show ripercorre la lunga carriera dell’artista attraverso i suoi successi a partire da ‘Nel sole’ a ‘Sharazan’, ‘Felicità’, ‘Nostalgia canaglia’, ‘È la mia vita’ sino a quelli più recenti. Si legge su Ticketone che “Albano Carrisi spazia dal pop alla romanza

Dall’atmosfera festosa a quella più intima, accompagnato da Alterisio Paoletti al pianoforte e tastiere. Adriano Pratesi alla chitarra, Giulio Boniello al basso, Maurizio Dei Lazzaretti alla batteria, Tiziana Giannelli al violino e dalle coriste Alessandra Puglisi e Luana Heredia”. Le tre date disponibili, ad oggi, sono il 22 maggio a Prato, il 5 agosto e Civitanova Marche e l’11 agosto a San Martino di Lupari.

4 volte 20 di Albano Carrisi: gli ospiti

Nel promo ufficiale del programma, sono svelati gli ospiti dell’evento: Romina Power, Renato Zero, Arisa, Iva Zanicchi, i Ricchi e Poveri, Gianni Morandi, Umberto Tozzi. Prevista anche la presenza dei figli Romina Jr, Cristel, Yari, Al Bano Jr e Jasmine.

Unico assente (giustificato), Massimo Ranieri: “Ho chiamato solo gli amici. Solo Ranieri non può esserci perché sta registrando lo show per la Rai. Tutti gli altri hanno detto tutti di sì: sarà fantastico”. E ancora Albano Carrisi: “Passerò il compleanno con Massimo Ranieri, che purtroppo non potrà essere all’Arena di Verona.

Sabato, ma anche venerdì, registreremo una puntata del suo programma che andrà in onda su Rai 1”. Non ci sarà Loredana Lecciso. “Sì, avevo invitato anche lei a cantare con tutti noi, ma ha deciso di no. È fatta così”, mentre Adriano Celentano farà un collegamento a sorpresa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR