Albano Carrisi ribatte alle critiche: “situazione incredibile per…”

di  Redazione
4 settimane fa - 29 Giugno 2021

Albano Carrisi ribatte alle critiche: “situazione incredibile per…”. Il 26 luglio del 1970, a Cellino San Marco, veniva celebrato il matrimonio tra Romina Power e Albano Carrisi.

La giovanissima moglie del cantante aveva confessato poco prima delle nozze alla stampa accorsa all’evento. Oggi devo trascinarlo via dal palco: resterebbe ore a firmare autografi. Ma quando avremo lasciato i nostri corpi, le canzoni rimarranno.

A distanza di quarant’anni, tre figli, diversi nipoti – Cristel ha annunciato di aspettare il terzo figlio solo poche settimane fa – e un divorzio congiunto. I due continuano a far (s)parlare però sulla loro relazione.

Nonostante abbiano più volte confermato di essere rimasti in ottima amicizia per il bene della famiglia allargata che hanno costruito, tra Al Bano e Romina non c’è più nulla. Sono in molti però ad insinuare ancora che ci sia aria di crisi tra il cantante e l’attuale compagna proprio per via di un suo riavvicinamento all’ex moglie.

Al Bano minimizza tutto: “Alle bufale preferisco le mozzarelle”

Aria di crisi tra Al Bano e Romina? Ci ha pensato a scoprirlo il giornalista Roberto Alessi con l’intervista rivolta al diretto interessato. E pubblicata nella sua rubrica uscita con l’ultimo numero di Novella 2000.

Alessi ha telefonato al cantante chiedendogli appunto come stanno andando le cose con la compagna e Al Bano non ha esitato a rispondergli seccamente. “Stiamo benone…Siamo in un trullo a mangiare mozzarelle…”. Aggiungendo poi: “Alle bufale preferiamo la mozzarella di bufala…”.

Nulla da fare per i male intenzionati che vorrebbero il ritorno di fiamma della (ex) coppia più bella del mondo. Il rapporto con Loredana sembra più solido che mai e anche le foto che sempre più spesso pubblica la showgirl sul suo profilo confermerebbero la cosa.

L’intervista a Jasmine Carrisi

In effetti l’equivoco era sorto proprio dopo che Jasmine aveva rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna in occasione della quale aveva detto. “Mio fratello Bido, che quest’anno finisce il liceo in Svizzera, vuole studiare per gestire la tenuta”.

E Albano su queste dichiarazioni ha detto:

“E’ una frase interpretata male ho suddiviso tutto in parti uguali. Sono già partito con un 10 per cento per tutti e col tempo sarà diviso tutto, ma proprio tutto, in parti uguali, È una fake news, la mia eredità verrà suddivisa in parti uguali ai miei figli “. E poi Albano ha anche voluto sorridere un po’ su questa situazione dicendo: “Il mio sonno eterno lo voglio vivere in pace”. Fonte Comingsoon

Albano Carrisi ribatte alle critiche: “situazione incredibile per…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Albano Carrisi Oggi