Albano Carrisi ricorda i suoi genitori e commuove tutti

Redazione
Albano Carrisi ricorda i suoi genitori e commuove tutti
ROME, ITALY - DECEMBER 17: Italian singer Al Bano Carrisi during tv broadcast Porta a Porta in the Rai studios via Teulada. Rome (Italy), December 17th, 2019 (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images

Albano Carrisi ricorda i suoi genitori e commuove tutti. Albano Carrisi è stato sempre molto legato alla sua famiglia, oggi ha ricordato i suoi amati genitori Carmelo e Jolanda e trattenere le lacrime è impossibile.

Ospite di Storie Italiane, Albano racconta i suoi successi e la sua musica poche ore prima del debutto in Tv di sua figlia Jasmine Carrisi. Questa sera, infatti, Jasmine e Albano lavoreranno fianco al fianco a The Voice Senior in qualità di coach.

C’è quindi attesa per scoprire come se la caveranno i due e soprattutto per conoscere meglio la figlia nata dal matrimonio tra Carrisi e Loredana Lecciso. Chissà se Romina Power farà il tifo per Jasmine, noi lo speriamo dato che la ragazza sembra avere un grande talento. Infatti Jasmine ha già pubblicato un album discografico che sta ottenendo un discreto successo.

A Eleonora Daniele, Albano ha voluto raccontare qualcosa dei suoi genitori, Carmelo e Jolanda. Le sue parole hanno molto colpito il pubblico. Albano Carrisi questa sera avrà la possibilità di tenere la mano a sua figlia nel suo debutto televisivo.

Padre e figlia saranno insieme a The Voice Senior, il nuovo programma di Ra1 condotto in prima serata di Antonella Clerici. C’è attesa per scoprire i concorrenti e oggi i vari coach saranno ospiti di diversi programmi per accompagnare il pubblico al debutto del nuovo programma.

Se per Jasmine è un nuovo inizio, per Albano è senz’altro una nuova avventura e, in casi come questo, viene naturale pensare al passato. Quando Albano ha mosso i primi passi nel mondo della musica le cose erano infatti ben diverse.

Per lui è stato tutt’altro che facile esordire e avere successo. Si è battuto anima e corpo per affermare se stesso, la sua musica, le sue canzoni e diventare quello che è diventato. Leggi anche qui 

Il talento ha fatto la sua parte ma anche il suo carattere e i suoi piedi ben saldi a terra hanno contribuito. Albano non ha mai dimenticato la sua terra, le sue radici e sopratutto la famiglia. Ne ha parlato anche oggi a Storie Italiane affermando: “La mia più grande fortuna sono stati i miei genitori.” Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR