Albano Carrisi senza freni: “non voglio deludere…”

Redazione
Albano Carrisi senza freni: “non voglio deludere…”

Albano Carrisi senza freni: “non voglio deludere…” Il Leone di Cellino San Marco a Ballando con le Stelle, come riporta Trendig news, sembra un’altra persona, in senso positivo, anche se il percorso si annuncia tutto in salita.

Albano Carrisi racconta la sua nuova avventura a Ballando con le Stelle con l’entusiasmo di un ragazzino. In un’intervista pubblicata sull’ultimo numero del magazine NuovoTv il cantante di Cellino San Marco rivela che si sta divertendo un mondo, nonostante tutti gli screzi. 

Insomma, il suo percorso è tutt’altro che in discesa, visto che la sua maestra Oxana Lebedew durante le prove ha avuto un infortunio al piede. Sembra, però, che se la stia godendo. Poi, Non sono mancati i problemi, rischiando anche una squalifica. 

Tra il serio e il faceto Al Bano spiega di essere anche dimagrito di un chilo, e se continua così potrebbe diventare un figurino! In ogni caso, per l’ex di Romina Power è bello avvicinarsi a una realtà che ha sempre amato ma non ha mai affrontato.

Dare il massimo

Per lui conta solo dare il massimo e non deludere i cari che lo guardano da casa, Loredana Lecciso e i loro due figli Albano jr, detto Bido, e Jasmine.

Quanto alle ragioni che l’hanno spinto a partecipare, Al Bano afferma che nella vita arriva sempre il momento della giusta maturazione. E, grazie al felice incontro con Milly Carlucci, l’artista si trova a vivere una dimensione mai sperimentata finora.

Per il resto, i doloretti ai muscoli si fanno sentire, ma per uno come lui venuto dalla terra e abituato ai lavori di campagna è cosa da poco.

Al Bano sente che il suo compito è quello di far divertire il pubblico, anche per lasciarsi alle spalle l’incubo del Covid-19. Ma il pensiero del cantante è già proiettato anche oltre l’esperienza a Ballando.

Infatti, l’artista sta costruendo la terza cantina dove produrrà 5 milioni di bottiglie di vino. A proposito di origini contadine…

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR