Albano Carrisi: “Sono rigido come un ulivo”

Redazione
Albano Carrisi: “Sono rigido come un ulivo”

Albano Carrisi: “Sono rigido come un ulivo”. Il cantante di Cellino San Marco partecipa al programma di Rai Uno, Ballando con le stelle e ha rilasciato un’intervista al settimanale oggi.

Vediamo insieme che cosa ha detto Albano Carrisi sul programma di Milly Carlucci e quali sono le preoccupazioni che attanasciano il cantante di “Felicità”.

In primis si dice preoccupato per la performance di Ballerino a “Ballando con le stelle“. Diciamo che si sente proprio come il tronco di un ulivo. Molto rigido e poco flessibile ai movimenti.

La cosa che però viene rivelato a “TrandandCelebrities” da Francesco Fredella su RTL 102.5 NEWS è che sicuramente è positiva l’approccio che dà Loredana Lecciso, che da vera e brava ballerina, ha aiutato il suo compagno.

Già immaginiamo Loredana Lecciso che dà lezioni di ballo al marito, con l’amore e la gioia che le si legge negli occhi quando trascorre il suo tempo con l’amato marito.

Da alcune indiscrezioni, rilasciate dal direttore di Oggi, c’è anche una cosa che riguarda un’immagine di Albano con Milly Carlucci. Una foto che sicuramente farà il giro del web.

Si tratta di una foto che ritrae Albano nella posa di Tony Manero. Insomma, un vero e proprio colpo di scena per il Leone di Cellino San Marco. Leggi anche qui, per avere altre informazioni su Albano Carrisi

Insomma, il cantante di Cellino San Marco partecipa al programma di Rai Uno, Ballando con le stelle e ha rilasciato un’intervista al settimanale oggi.

Su Romina Power, poi Albano ha voluto smentire tutto, andando a dichiarare ai microfoni di Silvia Toffanin per il suo seguitissimo Verissimo, che tra lui e Romina non c’è più alcun legame sentimentale ma solo tanto affetto.

Inoltre ha anche aggiunto che nel suo cuore ora c’è solo Loredana Lecciso che ha definito una donna speciale. Per lui oggi Romina è come una sorella.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR