Albano Carrisi spiazza tutti: “Non solo lui deve capire”

Redazione
Albano Carrisi spiazza tutti: “Non solo lui deve capire”

Albano Carrisi spiazza tutti: “Non solo lui deve capire” Il cantante, un tempo inserito nella black list dell’Ucraina, dice la sua sul leader russo.

Albano Carrisi, come scrive il Corriere dell sport, non ha mai nascosto la sua simpatia e ammirazione per Vladimir Putin. Il cantante, del resto, è amatissimo in Russia e, per tale ragione, era stato inserito – e poi rimosso -, nella black list dell’Ucraina.

Dopo la mossa del leader del Cremlino di attaccare l’Ucraina, sono stati in molti a ricredersi. Soltanto in parte Al Bano, che ritiene che non debba essere soltanto Putin a dover “capire”.

“È terribile, sono un uomo di pace. A farne le spese è sempre la povera gente”, ha dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera. “Faccio a tutti un appello: deponete le armi e tirate fuori l’intelligenza”.

Putin capirà? “Devono capirlo tutti, non solo lui”. Al Bano ha cantato in Russia ha cantato prima della pandemia. Presto sarebbe tornato, ma probabilmente dovrà rinviare i suoi prossimi concerti a causa della guerra.

“Dovevo tornare presto. Adesso aspettiamo gli eventi, con la speranza che si trovi una soluzione. Ma non lo dico solo per la voglia di cantare, ma per la voglia di avere la pace”.

Intanto le faide di famiglia nella famiglia di Albano non finiscono. Romina Carrisi, la figlia di Al Bano crolla in diretta: “Una vera e propria tragedia” – Confessail suo dolore pubblicamente e rivela.” Una vera e propria tragedia…”

Si discute ancora sull’ultima puntata di “Oggi è un altro giorno” andata in onda lo scorso pomeriggio. Stiamo parlando del celebre programma realizzato e diretto dalla bellissima Serena Bortone.

Nella trasmissione sono spesso invitati personaggi pubblici di grandi livello e la padrona di casa con loro, oltre ad affrontare questioni di importanza odierna, ripercorre i tratti più salienti della loro carriera artistica ed i particolari della loro vita.

Oltre alla presenza fissa di Romina Carrisi, che ormai fa parte dell’ affetto stabile della trasmissione, la puntata ha visto l’ospitata tramite collegamento di Cristel Carrisi.

Nello spazio a loro dedicato, come scopriamo da alcune anticipazioni di “TvBlog”, le figlie di Albano hanno ricordato la sorella Ylenia, scomparsa a New Orleans quasi trent’anni fa. I dettagli raccontati dalle giovani ragazze lasciano tutti senza parole e la commozione si fa padrona del momento.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR