Albano confessione choc a Iva Zanicchi

Redazione
Albano confessione choc a Iva Zanicchi
Albano Carrisi, Foto dal web

Albano confessione choc a Iva Zanicchi. Nel salotto di Verissimo, AL Bano si è lasciato andare ad una confessione molto intima che riguarda la sua vita privata. Finalmente chiarisce chi è l’unica donna che ha occupato un posto d’onore nel suo cuore.

Ospiti nel salotto di Silvia Toffanin, gli amici di una vita Al Bano e Iva Zanicchi. Il leone di Cellino e la tigre di Ligonchio si sono raccontati in un’intervista molto intensa, parlando dei loro successi ma anche dei tanti momenti condivisi insieme.

La cantante ha affermato di essere spesso stata accolta in Puglia dalla famiglia dell’interprete e di essere stata trattata come una di loro. I due inoltre, sono stati insieme protagonisti di eventi canori, televisivi e non solo in cui le loro voci si sono fuse alla perfezione toccando i picchi massimi del pentagramma.

Oltre alle lunghissime e strabilianti carriere musicali, c’è stato spazio anche per le loro esperienze come attori. Entrambi hanno più volte recitato in fiction di successo e hanno dimostrato di essere molto abili anche in tale ruolo.

Successivamente, la padrona di casa si è spostata sulla sfera privata. Spazio ai sentimenti, alla commozione e a qualche confessione privata che in particolare Al Bano, si è sentito di fare a Canale 5. Ecco di cosa si tratta.

Albano a Iva Zanicchi e Silvia Toffanin nomina il suo unico e incondizionato amore

La vita privata del celebre cantante pugliese è sempre stata ampiamente in pasto a siti e giornali di gossip. Il triangolo che lo vede tutt’oggi protagonista insieme a Romina Power e Loredana Lecciso, non si placa e la poca chiarezza è all’ordine del giorno.

Carrisi non si è mai sbilanciato troppo su chi attualmente occupi il suo cuore e cosa c’è con l’altra, siccome entrambe sono costantemente presenti all’interno delle sue giornate.

All’interno dello studio di Verissimo però, probabilmente spinto dai racconti dell’amica Iva Zanicchi, si è aperto e ha fatto un nome. Ha infatti menzionato la donna che più di chiunque altra, ha fatto parte e farà sempre parte del suo animo più profondo.

Niente tradimenti, divorzi o matrimoni. Si tratterà sempre di sua mamma Jolanda, scomparsa qualche anno fa lasciando a tutta la famiglia un vuoto incolmabile. Il leone di Cellino ha affermato che non sarà mai pronto a tagliare il cordone ombelicale. Tutto notizie

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR