Albano diventa ospite di Renato Zero

Redazione
Albano diventa ospite di Renato Zero
Albano Carrisi - Foto dal web

Albano diventa ospite di Renato Zero. Renato Zero torna su Canale 5 per la seconda serata evento con il meglio del suo Zerosettanta dal Circo Massimo: ospiti Madame, Diodato, Fabrizio Moro, Albano, Mario Biondi ed altri.

Zerosettanta (070) è una grande festa, per celebrare, a due anni di distanza, il 70° compleanno e i 55 anni di carriera di Renato Zero. Si tratta di un vero e proprio appuntamento imperdibile per tutti quelli che amano la musica italiana.

Il primo appuntamento e la seconda serata

Dopo il successo del primo appuntamento, mercoledì 2 novembre prima serata e in esclusiva su Canale 5 la seconda serata evento, piena di emozioni come gli incredibili concerti sold out tenuti dal cantautore al Circo Massimo di Roma.

La rete ammiraglia di Mediaset dà spazio ad un ‘artista di grandissimo respiro

Quello in onda sulla rete ammiraglia Mediaset è un viaggio nell’universo di un artista unico e poliedrico, tra i più amati dal pubblico, che ha all’attivo più di 50 milioni di dischi venduti. Sul palco con Renato Zero una band di 7 musicisti.

Chi sono gli artisti che interverranno?

(Danilo Madonia, Lele Melotti, Rosario Jermano, Giorgio Cocilovo, Bruno Giordana, Fabrizio “Bicio” Leo, Lorenzo Poli), 8 coristi, 23 ballerini e un’orchestra sinfonica di 50 elementi diretta dal Maestro Adriano Pennino. La regia è di Roberto Cenci.

L’immenso successo

A raccontare il suo immenso successo, oltre alle sue indimenticabili canzoni, la presenza di alcuni ospiti speciali. Nel secondo appuntamento: Albano, Serena Autieri, Peppe Barra, Mario Biondi, Diodato, Madame, Paola Minaccioni, Morgan, Fabrizio Moro e i Neri per caso.

Abano regala emozioni: ma non vuole condurre Sanremo

Albano, come riporta Il corriere, ospite a “BellaMa’” nella puntata di martedì 1 novembre, ha risposto alle domande della platea di boomer e generazione z che anima il primo talent di parola della tv italiana (in onda su Rai2 da lunedì a venerdì dalle 15.15 alle 17):

«Ho recitato in dieci film, quindi qualcosa l’ho imparata. Recito spesso nella vita vera, perché non dovrei in una fiction televisiva? Ci vorrebbe un personaggio adatto a me e sono convinto che lo interpreterei alla grande».

Il conduttore Pierluigi Diaco, poi, ha chiesto ad Albano se gli piacerebbe un ruolo da conduttore o da direttore artistico al Festival: «No, a me piace solo concorrere. L’adrenalina che accumuli le settimane prima è incredibile. Ogni volta che non partecipo ho nostalgia». Albano

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR