Albano e i suoi figli hanno litigato? La verità

Redazione
Albano e i suoi figli hanno litigato? La verità
ROME, ITALY - DECEMBER 17: Italian singer Al Bano Carrisi during tv broadcast Porta a Porta in the Rai studios via Teulada. Rome (Italy), December 17th, 2019 (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images

Albano e i suoi figli hanno litigato? La verità sulla crisi di famiglia. Albano è stato “rinnegato” dai propri figli? L’indizio che ha fatto preoccupare tutti i suoi numerosissimi fan e follower: ecco che cosa c’è di vero.

Albano Carrisi rinnegato dai propri figli? L’indizio che ormai è da qualche tempo sul web ha fatto preoccupare moltissimo tutti i suoi numerosissimi fan e follower. Tutti hanno subito pensato ad una crisi di famiglia.

Che cos’è successo? Non è da poco tempo, infatti, che si è parlato di un presunto litigio con un  figlio. Un litigio mai confermato. Si tratta di una eventuale lite con Yari Carrisi, uno dei figli nati dal suo grande amore con Romina Power.

Non è un caso, forse, che l’uomo, che oggi sembra avere ritrovato finalmente l’amore, abbia deciso su Instagram di utilizzare il cognome della madre. Ha deciso di non usare quello paterno. Leggi anche qui

Ma non sembra essere finita qui: in che rapporti è l’uomo oggi con le altre figlie nate dal suo matrimonio con la collega cantante americana, ossia Cristel e Romina Carrisi?

Le voci di una presunta crisi di famiglia si rincorrono da tempo: riguardo a Yari gli indizi sono più forti, anche se il legame con la madre è davvero fortissimo e rafforzato giorno dopo giorno, mentre per quanto concerne le altre due figlie sembra che l’allarme, se mai ce n’è stato uno, sembra essere rientrato.

Cristel, tuttavia, ha deciso di mantenere il cognome del marito e non il suo e, per questo motivo, questo aveva fatto pensare ad un rapporto spezzato con il padre Albano, mentre riguardo a Romina Carrisi Jr non si hanno particolari informazioni a riguardo.

Insomma, staremo a vedere se ci saranno ulteriori informazioni a riguardo, ma il fatto che, dopo la fine del lockdown, nessuno dei suoi figli (fino a prova contraria) non sia andato a trovarlo a Cellino San Marco, potrebbe essere un indizio che sembra far propendere verso questa ipotesi. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR