Albano e Loredana Lecciso: tira aria di matrimonio e poi…

di  Redazione
3 settimane fa - 7 Luglio 2021

Albano e Loredana Lecciso: tira aria di matrimonio e poi…. Tra Albano e Loredana Lecciso a quanto pare non c’è nessuna crisi in atto, anzi addirittura negli ultimi giorni si è parlato di un imminente matrimonio tra i due.

In realtà però il cantante ha voluto smentire anche queste voci, spiegando di non essere interessato ad un nuovo matrimonio. Recentemente si sono diffuse moltissime indiscrezioni che annunciavano una possibile crisi tra Albano e Loredana Lecciso.

In realtà però, il cantante era intervenuto immediatamente per smentire queste voci e mettere in chiaro le cose ovvero. Che tra lui e la sua amata non stavano attraversando nessun momento difficile.

Dopo la smentita è emerso un altro insistente rumors che annunciava che i due erano pronti per fare il grande passo e convolare a nozze. Albano e Loredana infatti nonostante stiano insieme dalla fine degli anni ’90 non hanno mai deciso di sposarsi.

Carrisi quindi ha deciso d’intervenire nuovamente per dire la sua anche su queste voci e lo h fatto durante la diretta con “Uno Weekend”, la trasmissione condotta da Beppe Convertini e Anna Falchi.

Albano smentisce le voci sul matrimonio

Beppe Convertini e Anna Falchi durante la diretta hanno provato ad avere qualche informazione in più sulle possibili nozze tra lui e Loredana. Il cantante però, dopo essere stato inizialmente evasivo e non chiaro

Ha deciso di mettere un punto alla questione e dire la sua. Albano quindi ha nuovamente confermato di non essere intenzionato a convolare a nozze con Loredana Lecciso “Ho già dato, il matrimonio più importante è quello mentale”.

Sono state queste le parole di Carrisi per ribadire le sue intenzioni. Per concludere definitivamente la sua diretta con Beppe Convertini e Anna Falchi, Albano ha tuonato: “Mi sono sposato, divorziato, ho fatto tutto!”. A quanto pare quindi ancora una volta Albano ha ribadito di non essere intenzionato a fare il grande passo con la Lecciso. Leggi anche qui

E’ sicuramente uno dei Re della canzone italiana Albano Carrisi, tra i principali artisti che l’Italia abbia saputo esportare. Famosissimo in tutto il mondo, tanti i suoi concerti in giro per il mondo, apprezzato soprattutto nell’Est Europa

amico del Presidente della Russia Vladimir Putin. Nel corso della carriera ha vinto tutto il possibile. Sia da solista che in coppia con Romina Power, conquistando insieme all’ex moglie anche un Festival di Sanremo. Ed ancora oggi Albano è richiestissimo, con concerti programmati anche in Oriente ed Australia. Fonte Piusanipiubelli

Albano e Loredana Lecciso: tira aria di matrimonio e poi…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST albano Oggi