Albano e Romina hanno fatto la pace. Aria di novità
Albano e Romina hanno fatto la pace. Aria di novità. In occasione del compleanno di Albano, Romina Power ha pubblicato un post che ancora una volta sottolinea il loro legame indissolubile
Ieri è trascorsa una giornata speciale per tutta la grande e splendida famiglia Carrisi. Albano ha spento 78 candeline, festeggiando il compleanno. Tutte le persone a lui care già di prima mattina si sono attivate per augurargli di passare una buona festa.
Ovviamente, non potevano mancare gli auguri di colei che è stata al suo fianco per tantissimi anni, facendo sognare, con le loro canzoni, milioni di fan. Naturalmente stiamo parlando di Romina Power.
La cantantee ha voluto celebrare l’ex marito con un meraviglioso post su Instagram. Ha condiviso un momento: due foto che parlano da sé e una didascalia a corredo del tutto speciale.
Romina così ha agito, volendo, da un lato, accendere o al contrario, dall’altro lato, spegnere tutte quelle insistenti voci di gossip che da ormai molti anni coinvolgono i due ex coniugi.
Come sappiamo, Romina Power è molto attiva su Instagram. La cantante sfrutta il canale social per porre l’attenzione sulle sue battaglie sociali, essendo una donna molto sensibile al mondo che la circonda.
Nella giornata di oggi, c’è stato spazio per festeggiare l’uomo che per sempre le ha cambiato la vita: l’ex marito Al Bano, che oggi compie 78 anni. Romina lo ha fatto con un post sul suo account di Instagram.
Una foto, recente, di Al Bano seduto davanti ad un invitante torta, pronto a spegnere la candelina. La seconda, uno scatto del passato, che ha fatto sognare i fan. Albano e Romina mano nella mano. I bei tempi andati.
Giovanissimi, una fotografia vintage in bianco e nero che li ritrae bellissimi negli anni della loro giovinezza. Momenti che hanno segnato le loro vite per sempre riempiendole di amore e gioia. Leggi anche qui
Insomma, Romina ha voluto celebrare l’uomo con cui ha vissuto una storia d’amore splendida e anni indimenticabili anche come coppia artistica. Google news