Albano e Romina i fan sognano. Cosa succede

Redazione
Albano e Romina i fan sognano. Cosa succede
Foto da web

Albano e Romina i fan sognano. Cosa succede. Albano e Romina Power insieme a Cellino San Marco! E’ sempre una notizia quando accade. E c’è già chi ha messo in movimento le fantasie più sfrenate… Quando si accostano i loro nomi, in tanti provano emozione.

Sono stati una coppia per quasi trent’anni, hanno costruito insieme una meravigliosa famiglia con quattro splendidi figli. Anche Albano Carrisi e Romina Power hanno conosciuto il dolore più atroce, come la perdita della loro primogenita, Ylenia. Un dolore che li ha avvicinati ancora di più alla gente. E quando si ritrovano…

Albano e Romina Power, semplicemente inscindibili

Cellino San Marco, in quello splendido spicchio di Puglia, è da sempre la culla dei Carrisi. Lì Albano Carrisi è nato e, come promesso al suo papà Carmelo, su quella terrà ha tirato su una meravigliosa tenuta. Quella è sempre stata la sua casa ed è la casa della sua famiglia, fin da quando, nel 1970, ha sposato Romina Power.

In quella casa sono cresciuti i suoi quattro figli. In quella casa e su quella terra è nato il mito della famiglia Carrisi, bellissimi e felici, quasi unti di un amore sovraumano. Questo è sempre rimasto di loro, dopo trent’anni di matrimonio ed a quasi venticinque anni dalla loro separazione.

Albano Carrisi e Romina Power, semplicemente inscindibili. E quando si ritrovano è sempre una “Nostalgia canaglia, che ti prende proprio quando non vuoi…“. Ma perché Romina è tornata a Cellino San Marco, a casa del suo ex marito?

Romina e la sua grande passione

Per comprendere Romina Power oggi basta sfogliare il suo profilo Instagram. Tante splendide immagini, che immortalano i luoghi dei suoi tanti viaggi, molti dei quali hanno un denominatore comune: La spiritualità. L’immenso mondo che ruota attorno ad essa, è sempre stata materia che ha affascinato la cantante italo – americana.

In quella spazio ha trovato posto lo yoga, questa affascinante disciplina millenaria. Lo Yoga è unione. Ha bisogno di ampi spazi per riunirsi, soprattutto quando i partecipanti sono molto numerosi. La tenuta di Albano Carrisi è il posto ideale per una grande riunione di gruppo. Un raduno che, è organizzato da una prestigiosa scuola di Yoga, la D’vine Yoga.

E Romina Power li ha voluti portare in un luogo a lei molto caro, ricco di ricordi, alcuni dei quali dolorosissimi. La foto pubblicata su Instagram è emblematica, così come didascalia che l’accompagna: “Love and Yoga is all you need – L’amore e lo Yoga sono tutto ciò di cui avete bisogno“.

Insieme a lei ecco il suo secondogenito, Yari Carrisi. Un bel ritorno a casa per Yari ed un tuffo in un passato indimenticabile per Romina Power. Che, per quanto bello, è pur sempre passato…nonostante quella nostalgia canaglia. Fonte AN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR