Albano e Romina, la ‘prima volta’ l’abbiamo vista tutti
Albano e Romina, la ‘prima volta’ l’abbiamo vista tutti. La splendida ed amata Romina Power condivide su Instagram un ricordo emozionante: in pochi però ricordando quel dettaglio che riguardò Albano, di cosa si tratta
Così come riporta Chenews, la cantautrice amatissima dal grande pubblico, Romina Power, ha condiviso su Instagram un ricordo. Ha fatto emozionare tantissimo le persone che la seguono perchè è molto toccante.
In pochi però ricordano quel dettaglio di Albano Carrisi che si può notare anche dalla clip. Prima però di passare a capire di quale clip si parla, dobbiamo soffermarci su un aspetto particolare.
Nel dettaglio, davanti a un messaggio che manda indietro nel tempo, non può non ricordarsi il talento straordinario, quello di Romina, che è riuscita a conquistare un grande pubblico per quasi un cinquantennio.
La cantante ha saputo costruire grazie alla propria bravura e alle qualità ben note a tutti i suoi fan, una carriera ed un percorso artistico professionale di livello assoluto.
Insieme ad Albano, i due artisti hanno rappresentato una delle coppie più note, amate e seguite del mondo dello spettacolo, oltre a dare vita ad incredibili successi che hanno reso noti loro in tutto il mondo.
Il feeling tra due talenti della musica e le grandi qualità canore hanno infatti permesso alla coppia di scrivere pagine uniche della musica italiana. In questa occasione, come detto, Romina condivide un ricordo particolare, emozionando i fan. Ecco di cosa si tratta.
La clip riguarda la performance fatta dalla coppia all’Eurofestival nel 1976, come spiega la stessa Power nella didascalia che accompagna il post. A corredo del post scrive: “La nostra prima volta al Euro festival all Aia, in Olanda dove viveva mio nonno Gerard. Arrivammo settimi“.
Il ricordo pescato dall’album da parte della Power riguarda infatti proprio tale esibizione. Si tratta di uno dei tanti momenti emozionanti. Una delle tappe dalla grande intensità lungo il percorso compiuto dai due artisti nella loro straordinaria carriera.