Albano e Romina Power in crisi: l’ultimo retroscena.

Redazione
Albano e Romina Power in crisi: l’ultimo retroscena.

Albano e Romina Power in crisi: l’ultimo retroscena. Albano e Romina Power insieme a Ballando con le Stelle? La sorpresa inaspettata del cantante durante la prima puntata.

Albano e Romina Power , la coppia iconica della musica italiana ieri è protagonista a Ballando con le Stelle. Durante la prima puntata, c’è stata una sorpresa inaspettata per il cantante.

Il “leone” di Cellino San Marco ha esordito ieri sera nel talent dedicato al ballo su Rai 1. Si tratta di un momento davvero interessante per la musica italiana. E’ la prima volta che un’artista musicale del suo calibro si trasforma in ballerino.

Le difficoltà non sono mancate. C’è poi un inconveniente non da poco: la ballerina e maestra di danza che lo accompagna in questa avventura, Oxana Lebedew purtroppo nei giorni scorsi si è infortunata al piede.

Ad Albano è stata data la possibilità di scegliere un’altra partner ma lui ha deciso di rimanere fedele alla ballerina. Da vero uomo del Sud ha deciso di rimanere fedele a quello che il fato inizialmente aveva previsto per lui.

La ragazza ha riportato una frattura che è stata temporaneamente “fermata” per permetterle di stare in piedi. Insomma, una sventura che nel mondo del ballo può capitare. Ma c’è sempre un Ma….

Infatti,  Oxana, dopo la richiesta di Albano Carrisi,  ha voluto elaborare una coreografia che le permettesse di non poggiare mai il piede infortunato. Così ha potuto portare fino alla fine un tango appassionato.

Albano è ancora un po’ maldestro come ballerino e la giuria non lo ha premiato. C’è da dire che è un uomo molto in là con gli anni e che non ha mai ballato, questa è una considerazione che non può non essere tenuta in conto.

Tuttavia alla fine dell’esibizione ha ricevuto una sorpresa inaspettata. Tra le fila della giuria del programma, ieri sera, sembrava esserci una vecchia conoscenza del cantante. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia

Romina è apparsa tra i giudici? Si sarebbe trattato in realtà di un’altra persona. I due cantanti sembrano essere veramente lontani in questi momenti. Sembra proprio che ormai ci sia un distacco fisco e mentale

In realtà non è stata la Power!!!! Si tratta di una vera e propria “sosia”: Selvaggia Lucarelli. Complici la piega dei capelli, il trucco, il vestiario e anche gli occhiali ieri sera la giurata dello show era molto somigliante all’ex moglie di Albano. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR