Albano e Romina, quel giorno che rimbomba ancora

Redazione
Albano e Romina, quel giorno che rimbomba ancora

Albano e Romina, quel giorno che rimbomba ancora. Albano è uno dei cantanti più amati nella storia della musica italiana. Il cantautore pugliese, oltre ad essere uno degli artisti più amati in Italia, è conosciuto in tutto il mondo.

La sua musica ha unito intere generazioni e ancora oggi riesce a far sognare sia giovani che anziani. La sua carriera è costellata di successi. L’uomo ha sposato nel 1970 Romina Power, dalla quale ha avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.

La data del matrimonio coincide con il 26 luglio, la data di ieri. Insomma, il cantante Albano Carrisi sposa la collega americana Romina Power. I due si sono poi separati nel 1999. Ha poi conosciuto Loredana Lecciso, con la quale ha avuto altri due figli: Jasmine e Al Bano Jr.

Negli ultimi anni, Albano ha avuto molti impegni in televisione. Oltre ad essere stato concorrente ne Il cantante mascherato e ospite fisso nel serale del talent show Amici. Poi anche uno dei giudici di The Voice Senior, programma condotto da Antonella Clerici.

Per la prossima edizione, però, il cantautore pugliese non è stato confermato. “Ci sarà una buona ragione, ma non so quale”, ha dichiarato Carrisi al settimanale Nuovo. Il pugliese ha poi proseguito: “Non me l’aspettavo, ma va bene così”.

Albano ha dichiarato inoltre che avrebbe voluto continuare l’esperienza nel programma di Antonella Clerici: “Sì, avrei voluto ripetere l’esperienza con Antonella Clerici e tutto il team dei giurati, perché è stata molto interessante e divertente.

Ma se la direzione ha deciso così, io non posso dire nulla”. Il cantautore pugliese sarà sostituito da Orietta Berti, tornata sulla cresta dell’onda grazie alla recente partecipazione al Festival di Sanremo e al brano Mille con Fedez e Achille Lauro.

Il pubblico

Durante gli anni di carriera Albano Carrisi si è sempre mostrato al pubblico come una persona instancabile, piena di energia e sempre pronto a mettersi in gioco in varie occasioni.

Non a caso, nel momento in cui venne diffusa la notizia relativa al malessere avuto anni fa, il quale rese necessario il ricovero per l’arista, i fan di Albano rimasero con il fiato sospeso in attesa di notizie che riguardassero le sue condizioni di salute.

Albano Carrisi negli anni ha sempre amato condividere con i fan molti degli aspetti che riguardano la sua vita professionale e privata, seppure con qualche riserva in questo ultimo caso dato il tanto gossip che in tal senso è stato fatto. Leggi anche qui 

A tenere banco nel mondo del web in queste, però, troviamo un racconto del passato fatto dallo stesso artista in merito a una delicata problematica che gli ha fatto temere per la sua salute. Oggi sta bene. Tutto è bene quel che finisce bene. Yeslife

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR