Albano e Romina, rivelazione shock di Pupo

Redazione
Albano e Romina, rivelazione shock di Pupo

Albano e Romina, rivelazione shock di Pupo. Albano, la clamorosa rivelazione di Pupo sul cantante pugliese. Arriva una rivelazione scioccante da Pupo, amico di Al bano. “Ha sofferto molto quando Romina lo abbandonò”. Ecco i dettagli. Sono tante le voci che girano intorno alla mitica coppia di cantanti e ex coniugi Romina e Al bano.

I due hanno una famiglia fantastica e nonostante la loro separazione hanno continuato a duettare sul palco. Pupo, grande amico di Al bano, durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha dichiarato.

“Mi piacerebbe vedere Romina Power in confessionale – sottolinea – così da poterla finalmente studiare”. Il cantante di “Gelato al cioccolato” è stato confermato, per il secondo anno consecutivo, nel ruolo dell’opinionista di Alfonso Signorini per la prossima edizione del Grande Fratello vip. Inoltre Pupo ha continuato la sua intervista parlando molto della coppia a lui molto cara. Scopriamo insieme cosa ha rivelato.

Al bano e Romina, la rivelazione di Pupo

E’ stata una lunga intervista quella di Pupo rilasciata per il settimanale Chi, in cui oltre che della sua persona, ha parlato anche di Romina e Al bano. Il cantante ha rivelato qualche retroscena, fino ad oggi sconosciuto, della coppia. Negli ultimi anni sono state dette tante cose riguardo al duo che ci ha fatto emozionare con Nostalgia Canaglia, e Pupo ha affermato.

“Fanno quello che la gente vorrebbero che facessero, vanno incontro all’esigenza del loro pubblico”. E poi aggiunge: “La loro presa per i fondelli nei nostri confronti fa parte dello spettacolo. Ma credo di non tradire Al Bano se dico che ha sofferto così tanto quando Romina lo abbandonò. Che – prosegue – nel momento in cui ha superato quel dolore, ha messo la parola fine alla storia”. Fonte Yeslife.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR