Albano e Romina trovati cosi. La reazione della Lecciso

Redazione
Albano e Romina trovati cosi. La reazione della Lecciso
Albano Carrisi - Foto dal web

Albano e Romina trovati cosi. La reazione della Lecciso. Albano e Romina Power continuano a far sognare milioni di fan, la loro storia d’amore sembra non essersi arrenata del tutto. Scopriamo che cosa succede.

I due cantanti si sono conosciuti agli inizi degli anni ’60 quando Romina da Los Angeles (California) si trasferisce in Italia con la madre dopo la prematura scomparsa del padre. Spinta dal voler seguire le orme dei genitori, in quanto erano due attori di Hollywood

Romina inizia a lavorare nel mondo cinematografico. Sul set del film Nel Sole, incontra Albano Carrisi, giovane cantante emergente ed attore. I due si innamorano a prima vista e dopo pochissimi anni arrivano le nozze.

Da questa unione nascono Ylenia, Yari, Cristlèl e Romina Jr. Albano e Romina hanno cavalcato l’onda del successo allietando con le loro canzoni, milioni di fan che ancora oggi li amano e li ricordano con estrema nostalgia.

Ritorno di fiamma, questa volta è reale

Purtroppo la relazione tra Romina ed Albano finisce nel 1994, quando la primogenita Ylenia scompare nel nulla agli inizi dell’anno. Il caso divenne in pochissime ore mediatico, dopo quasi 30 anni la ragazza non è stata ritrovata. Questa tragedia ha segnato profondamente la famiglia Carrisi ed i due artisti decidono di separarsi.

Finisce la tanto agognata Felicità grazie alla quale Albano e Romina hanno scalato le classifiche internazionali della musica. Negli ultimi tempi hanno ripreso a collaborare e molti fan sperano in un ritorno di fiamma, ma sarà vero?

Nel frattempo la Lecciso (attuale moglie di Albano con il quale ha due figli) non ha proferito parola e la cosa è parsa alquanto strana. Niente paura, la showgirl sa che può dormire sonni tranquilli dal momento che il ritorno di fiamma tra Romina ed Albano è solo artistico.

Quindi nulla di fatto quindi, i milioni di fan che fanno il tifo per Romina dovranno rassegnarsi. Gli ex coniugi si vogliono bene e si rispettano ma nulla di più, il loro riavvicinamento è solo lavorativo. Fonte YesLife

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR