Albano fa una rivelazione a Diaco
Albano fa una rivelazione a Diaco. Cosa ha detto il Leone di Cellino San Marco? Svela a Diaco: «Reciterei in una fiction, ma non condurrei Sanremo». Ancora una volta Albano Carrisi si rende protagonista di dichiarazioni interessanti sul suo futuro.
Nonostante l’età, il cantante di Cellino san Marco è molto amato. La sua vita professionale e quella sentimentale sono da sempre al centro della scena televisiva. Abbiamo sempre voglia di conoscere la sua storia con Loredana Lecciso e Romina Power
Albano, ospite a “BellaMa’” nella puntata di martedì 1 novembre, ha risposto alle domande della platea di boomer e generazione z che anima il primo talent di parola della tv italiana.
Si tratta, come sappiamo del programmo di Diaco in onda su Rai2 da lunedì a venerdì dalle 15.15 alle 17. «Reciterei in una fiction, ma non condurrei Sanremo»
Le parole di Albano Carrisi
«Ho recitato in dieci film, quindi qualcosa l’ho imparata. Recito spesso nella vita vera, perché non dovrei in una fiction televisiva? Ci vorrebbe un personaggio adatto a me e sono convinto che lo interpreterei alla grande».
Il conduttore Pierluigi Diaco, poi, ha chiesto ad Albano se gli piacerebbe un ruolo da conduttore o da direttore artistico al Festival: «No, a me piace solo concorrere. L’adrenalina che accumuli le settimane prima è incredibile. Ogni volta che non partecipo ho nostalgia».
Insomma, Albano è pronto al piccolo schermo
Quindi Abano rivela che ha recitato in dieci film, quindi qualcosa l’ha imparata. Recita spesso nella vita vera, perché non dovrei in una fiction televisiva? Poi dice che ci vorrebbe un personaggio adatto a lui ed è convinto che lo interpreterebbe alla grande.
Il conduttore Pierluigi Diaco, poi, ha chiesto ad Albano se gli piacerebbe un ruolo da conduttore o da direttore artistico al Festival di Sanremo. E la risposta negativa veramente lascia senza fiato.