Albano furioso, Loredana: “si è superato il limite”

Redazione
Albano furioso, Loredana: “si è superato il limite”
Albano Carrisi - Foto dal web

Albano furioso, Loredana: “si è superato il limite” Albano è tornato al centro di un gossip approfondito dal settimanale Di Più TV. Vediamo come ricostruire tutti punti, alla luce di quanto raccolto dalla rivista edita da Cairo Editore e riportato da Il fatto quotidiano.

L’antefatto è questo: qualche settimana fa la Lecciso è stata ospite di Mara Venier che aveva previsto una lunga intervista tra carriera e privato.

E ovviamente tutti si aspettavano non solo qualche dettaglio in più sulla storia con Al Bano (c’è chi dice che il matrimonio questa volta sia vicino) ma anche qualche domanda sul rapporto, che definire burrascoso è un eufemismo, con Romina Power.

La diffida di Romina Power

Tuttavia, non si è potuto parlare di tutto per la diffida di Romina Power, che inviata a Domenica In durante l’intervista di Loredana con la figlia Jasmine, Romina Power abbia chiesto esplicitamente che “non venisse nominata”

Insomma, pare che la cantante americana avesse chiesto che “Non venisse nominata la sua storia con Albano e che non si parlasse neanche della tournée che quest’autunno affronterà in giro per il mondo con il suo ex marito”.

Sul settimanale si legge: “Albano è furioso. Romina del resto non è nuova a queste prese di posizione nei confronti suoi e della sua compagna. Ma questa volta lo ha fatto davanti a milioni di persone.

Infatti, ha arrecato danno anche a se stessa e all’immagine romantica che il pubblico ha sempre avuto di lei. Romina sarebbe gelosa di Loredana e non sopporterebbe l’idea di aver perso il ruolo di primadonna a Cellino”.

Loredana Lecciso non si è sbilanciata sulla questione e a Di Più TV si è limitata a dire: “Si poteva evitare. Anche perché la signora non era stata assolutamente contemplata nel pensiero degli autori di Domenica In. C’è un limite a tutto e questa volta si è oltrepassato il limite”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR