L'inserto
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

Albano gravissime accuse: “Debiti e amanti”

Pubblicato il 29 Novembre 2022 - 16:00

Albano gravissime accuse: “Debiti e amanti”

Albano gravissime accuse: “Debiti e amanti”. Giusto qualche giorno fa si era parlato in una trasmissione spagnola di una presunta ex amante di Albano Carrisi. Spuntata fuori un po’ dal nulla nel corso di Salvame Deluxe, in onda su TeleCinco.

Tale Patricia Donoso, avvocata spagnola, si era confrontata con il cantante di Cellino San Marco in onda in tv. Sottolineando che con l’artista italiano avrebbe avuto tempo fa una relazione “clandestina” durata per ben 3 anni. Esisterebbe, in effetti, una foto che ritrae insieme i due. Il conduttore della trasmissione iberica Jorge Javier Vázquez ha così dato spazio di parola alla Donoso

Che si è collegata al telefono con lo show per chiarire la questione con Albano stesso, che ha ovviamente negato categoricamente qualunque illazione. Spiegando di non avere nemmeno idea di chi fosse quella donna. Donoso, a proposito, ha commentato

Tutto quello che io ho detto corrisponde a verità e verrà dimostrato, poco a poco. Io ti dico che lo conosco. […] Per tre anni abbiamo intrattenuto una relazione ed è così, lui può dire quello che gli pare. […] Ho cercato la sua querela, la sua denuncia, ma non l’ha fatta.

Non capisco perché non l’abbia depositata. […] Io continuo a parlare molto bene di lui. […] Albano è meraviglioso, non ho mai parlato male di lui”. A fronte delle continue accuse nei suoi confronti Albano si è sentito in dovere di controbattere con forza, anticipando di voler adire per vie legali

Ma Albano, di recente, non ha dovuto aver a che fare soltanto con presunte amanti spagnole. In questi giorni il cantante di Nel Sole ha infatti ricevuto pesanti accuse anche da parte di un noto conduttore spagnolo, Kiko Hernandez. Con il quale avrebbe in sospeso un pesante debito economico. Hernandez si è espresso nel corso della trasmissione Salvame proprio sulla scia del caso di cui sopra.

Stando alle sue parole, Albano dovrebbe restituirgli una cifra ingente, qui sotto le sue dichiarazioni in merito al caso: “Il signor Albano mi deve dall’anno 2009 30.000 euro. […] Il mio avvocato è davvero stanco di reclamagli internazionalmente 30.000 euro.

Non si potrebbe togliergli qualcosa dal cachet che ha ricevuto l’altro giorno da Deluxe, dico io? Perché non gli prendono a quel signore 30.000 euro? Fa le querele e non paga i costi. 30.000 euro da tredici anni”.


Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura