Albano ha perso la testa per… (debolezza in Lettonia)

Nessuno sa questa particolarissima cosa
di  Redazione
2 settimane fa - 2 Giugno 2021

Albano ha perso la testa per… (debolezza in Lettonia). Albano Carrisi ci perde la testa tanto che la sua debolezza è arrivata addirittura in Lettonia. Nessuno però sapeva questa particolarissima cosa.

Il cantante è riuscito nel tempo a conquistare tantissime persone in giro per il mondo, diventando uno degli artisti più amati di sempre. Quello che ha colpito di più è stata ovviamente la sua semplicità e la forza di riuscire sempre e comunque di arrivare al cuore della gente.

Di lui si è parlato molto anche per quanto riguarda la sua vita d’amore viste le straordinarie storie avute con Romina Power prima e Romina Lecciso poi.

Carrisi è un personaggio carismatico, dotato di buon cuore e sempre pronto a dare al pubblico la sua presenza scenica con una forza dirompente e la voglia di raggiungere tutti grazie appunto alla semplicità.

Questo lo ha reso famoso un po’ in tutto il mondo con soprattutto l’est Europa che lo apprezza davvero tantissimo. Ora però andiamo a vedere una cosa per cui Albano perde la testa.

Passione per il cibo

Albano cantava “felicità un bicchiere di vino con un panino” e ancora oggi sappiamo che perde la testa per il cibo, quello buono che fa stare bene. Sono tantissime le ricette che troviamo su internet a nome del cantante.

Ci sono molte specialità di mare da buon uomo del sud come per esempio le cozze che adora. Ha inoltre sia un’azienda vinicola con hotel, che si chiama appunto Felicità, che un ristorante dal nome Tenute Carrisi. Qui si possono consumare prodotti di altissima qualità.

Tutte le ricette in merito sono uscite in un libro edito da Mondadori nel 2014 che si chiama “La cucina del sole”. Tutta questa passione ha raggiunto persino la Lettonia dove c’è un ristorante che si chiama Felicità.

Infatti, questo ristorante propone queste speciali ricette e che mostra in ogni dove la foto di Albano stesso dimostrando grandissimo apprezzamento anche per il nostro paese. Leggi anche qui 

Sicuramente l’Italia è stata sempre paese di grandi tradizioni e voglie, con la possibilità di raggiungere ogni luogo del mondo anche se solo ed esclusivamente in situazioni molto interessanti nel tempo. Altranotizia

Albano ha perso la testa per… (debolezza in Lettonia)
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi