Albano, Jasmine: “ha voluto che io facessi attenzione a…”

Redazione
Albano, Jasmine: “ha voluto che io facessi attenzione a…”

Albano, Jasmine: “ha voluto che io facessi attenzione a…”. Al di là di quello che si potrebbe pensare, la carriera dei figli d’arte è ricca di ostacoli, soprattutto nel mondo della musica. Lo sa bene Jasmine Carrisi

Che, giovanissima, ad appena vent’anni, sta cercando di sovrapporre il suo nome a quello del padre davvero importante. Albano, del resto, ha messo in guardia da subito questa figlia con grandi ambizioni che lui ama da impazzire.

Lo ha raccontato lei stessa in una recente intervista concessa al periodico Ora. Questo il retroscena privato. “All’inizio, quando ero piccolina, papà mi ha sempre sconsigliato di entrare a far parte di questo mondo finché non fossi cresciuta.

“Mi metteva in allerta, diceva “Stai attenta perché non è facile”. E’ un’opportunità che bisogna giocarsi bene e che va gestita a 360 gradi. A prescindere da tutto, a me piace ascoltare la musica e studiarla.

Jasmine Carrisi torna sull’esperienza con Albano a The Voice Senior: “Mi ha aiutato tanto”

L’ambizione di Jasmine Carrisi, ormai lo abbiamo capito, è quella di riuscire ad avere una carriera brillante del mondo della musica, come ha fatto suo padre. Insieme ad Al Bano ha avuto la possibilità di fare da giudice nell’ultima edizione di The Voice Senior.

Esperienza, questa, che l’ha fatta crescere molto anche dal punto di vista artistico: Mi sto facendo una mia cultura personale e The Voice mi ha aiutata molto. E’ stato importante per costruire il mio bagaglio. Ho preso molto da tutti loro.

Jasmine Carrisi sulla mamma, Loredana Lecciso: “Cerca di darmi consigli”

Di recente, Jasmine Carrisi è risultata positiva al Covid. Niente di grave, comunque, per una giovane cantante che può contare sui consigli di Albano e Loredana Lecciso. A proposito di quest’ultima, nell’intervista su Ora, ha dichiarato: Cerca di darmi consigli in fatto di look, però abbiamo dei gusti molto diversi.

Jasmine Carrisi, Albano svela: “Ho sempre apprezzato la sua determinazione”

Il giornalista del magazine Vero, Martinelli, ha poi chiesto a Albano di esprimere una sua personale opinione sulla sua splendida figlia Jasmine Carrisi. Che ha deciso di darsi alla musica. Leggi anche qui

E Albano Carrisi non ha nascosto di essere molto fiero di quest’ultima, soprattutto perchè ha mostrato di avere una grande determinazione: “Ho sempre apprezzato questo suo voler fare tutto autonomamente, preparandosi senza dirci nulla…”. La nostra tv 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR