Albano, Loredana Lecciso, il bambino e l’annuncio

Redazione
Albano, Loredana Lecciso, il bambino e l’annuncio
Loredana Lecciso albano Foto dal web

Albano, Loredana Lecciso, il bambino e l’annuncio. Dal suo profilo Instagram Loredana Lecciso ha fatto un annuncio. La diva ha commosso e sorpreso tutti. Infatti, sono in molti i messaggi di auguri.

Loredana Lecciso commuove tutti suo cliccatissimo profilo Instagram con una foto inequivocabile che nessuno si aspettava. Moltissimi i commenti anche vip che hanno inondato la moglie di Al Bano di auguri e messaggi di giubilo.

Loredana Lecciso ha pubblicato sul social più in voga del momento una foto di lei risalente a vent’anni fa. All’epoca lavorava come giornalista e tramite la figlia di Al Bano riuscì ad arrivare al cantante di Cellino San Marco per un’intervista.

Proprio in quell’occasione scoppiò il proverbiale colpo di fulmine: i due iniziarono a frequentarsi e la love story, dopo tanti alti e bassi, continua tuttora.

Nel 2001 è nasce la loro prima figlia, Jasmine, che assomiglia moltissimo a Loredana, e l’anno successivo è venuto al mondo Al Bano Junior, detto Bido. Proprio a quest’ultimo è destinato il post apparso poche ore fa sulla pagina Instagram di mamma Loredana.

Il 26 ottobre è infatti un giorno molto speciale per la Lecciso. Soprattutto quest’anno che il figlio spegne venti candeline: un traguardo significativo e simbolico di non poco conto nella vita di un uomo.

Al Bano Junior, a differenza della sorella Jasmine, brava cantante e molto spigliata davanti alle telecamere, non ha velleità di carriera nel mondo dello spettacolo. Ciò non toglie che abbia ben 8mila follower su Instagram, per quanto siano pochi i video e le foto da lui postati.

Eccolo dunque Albano Junior immortalato quando era ancora un bambino, sereno e sorridente accanto alla madre, giovane e bellissima. Senza offesa per il cantante di Felicità, Bido è senza ombra di dubbio l’uomo più importante della vita della Lecciso e lo sarà ancora di più negli anni a venire, com’è giusto che sia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR