Albano messo in ridicolo dalla D’Urso su Instagram

Redazione
Albano messo in ridicolo dalla D’Urso su Instagram
Albano Carrisi - Foto dal web

Albano messo in ridico dalla D’Urso su Instagram. Barbara D’Urso poche ore fa ha condiviso sui social un video in cui prende in giro Albano. Non è una fake news e la cosa sembra però cadere nel paradosso.

Non possiamo dimenticare che la D’Urso e la famiglia Carrisi ha avuto anche problemi in tribunale. Tuttavia, le cose sembrano essersi risolte nel migliore dei modi. E ora si passa anche a “sfottori”.

E’ solo questa la televisione italiana? Speriamo proprio di no! Ma vediamo cosa ha fatta la nota conduttrice. Qualche sera fa, si è vista sui Instagram fare una grande festa in compagnia di alcuni suoi amici stretti.

Niente di male, se non fosse per il fatto che, nel clima di baldoria, ha letteralmente ‘ridicolizzato’ Albano Carrisi, servendosi di Vitantonio Liuzzi, ex pilota di Formula 1. Scopriamo in che modo.

Ieri sera Barbara D’Urso è uscita a cena con vari amici: tra questi anche Vitantonio Liuzzi. L’uomo è noto agli amanti dello sport per essere un ex pilota di Formula 1 che ha gareggiato tra il 2005 e il 2011.

All’interno della storia che prendiamo in considerazione, si vede Barbara che con i suoi amici canta una canzone famosissima di Al Bano e Romina: Felicità. Il pezzo più acuto e lungo del brano, viene lasciato proprio a Liuzzi.

Lui che sfodera le sue ‘doti’ canore, prendendo un po’ in giro il cantante di Cellino San Marco, in quanto esaspera il suo vocalizzo. Barbara D’Urso pertanto finisce per ridicolizzare l’artista pugliese anche perché in sovra-impressione alla storia scrive: “Il pilota Albano”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR