Albano nero dalla rabbia: insulti e schiaffi contro di lei
Albano nero dalla rabbia: insulti e schiaffi contro di lei. Il cantante Albano e la furia verso di lei, insulti e schiaffi non mancano: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda che ha sconvolto il web
Uno dei cantanti che con la sua voce soave ha conquistato milioni di fan è lui, Albano Carrisi. Nel corso della sua splendida carriera ha creato un sodalizio artistico, oltre che amoroso, con Romina Power.
Il duo insieme hanno cantato successi che oggi rappresentano un cult della musica italiana. Tra questi possiamo citare Nostalgia Canaglia, Felicità e Ci sarà. Qualche tempo fa Albano è stato protagonista di un episodio che ha sconvolto il mondo del web.
Albano dalla Puglia con orgoglio
Originario della Puglia, precisamente di Cellino San Marco, città che ora vive e trascorre il tempo nel miglior modo possibile, giovanissimo decide di trasferirsi in quel di Milano per dar voce e vita al suo sogno, la musica.
Così, trasferitosi nella grande città comincia a lavorare presso il ristorante Il Dollaro, dove farà la conoscenza del produttore Pino Massara che gli propone un provino nella sua casa discografica.
Insieme creano un sodalizio artistico notevole che ancora oggi ricordano gli attenti spettatori. La coppia ha avuto quattro figli: Ylenia, Cristel, Yari Marco e Romina Yr, anche se la primogenita scomparve in circostanze misteriose nel 1994.
Proprio il cantante in una intervista rivelò: “La cosa più squallida fu che al Tg1 dissero che nascondevo mia figlia in casa per farmi pubblicità. Ylenia è un ricordo costante, una ferita sempre aperta”.
Albano: episodio lascia senza parole il web
Un episodio che ha lasciato senza parole il web è stato quello che ha visto protagonista il cantante Albano Carrisi e una ragazza che ha voluto ironizzare ma ha creato molto fastidio all’uomo che ha reagito in maniera piuttosto violenta.
Mentre il cantante passava con la sua auto salutando i fan, la donna con un dildo ha esclamato, come scrive il democratico: “Albano un saluto agli amici” citando la finta televisione.
Il cantautore, a quel punto, non ci ha visto più e ha colpito la donna con un forte schiaffo aggiungendo anche una serie di insulti come “Cretina, fai schifo fai, cretina. Impara a vivere”.