Albano non riesce a trattenersi e sbotta: “Due cose diverse…”

Redazione
Albano non riesce a trattenersi e sbotta: “Due cose diverse…”

Albano non riesce a trattenersi e sbotta: “Due cose diverse…”. La famiglia è sempre stata uno dei valori più importanti per Albano. Nonostante abbia già 78 anni Albano ha ancora una vitalità fuori dal comune

Con nuovi progetti professionali ed una vita impegnatissima. Probabilmente però, il segreto che riesce a mantenerlo giovane è il suo nutrito numero di figli e nipoti che sicuramente lo tengono sempre sull’attenti.

Il cantante di Cellino San Marco d’altronde ha avuto dal suo matrimonio con Romina Power quattro figli, Ylenia che è scomparsa nel 1993 e poi Yari Marco, Cristel e Romina Jr. Jolanda. Dal suo successivo legame con Loredana Lecciso sono invece nati i due piccoli di casa, Jasmine ed Al Bano Jr.

I suoi figli ormai sono già belli grandi ed Albano ha anche vari nipoti. In una recente intervista per il settimanale Oggi, il cantante si è raccontato nella veste di padre, nonno e marito, svelando come è oggi la sua vita. Vediamo cosa ha rivelato tramite il portale DirettaNews

Albano: Padre e nonno

Nelle scorse settimane Albano ha contratto il Covid, ma la malattia non sembra averlo minimamente fiaccato. E il cantante, se pur in isolamento, ha continuato la propria routine nella sua tenuta di campagna

Tra lavoro, passeggiate nel bosco e l’affetto della famiglia. Alla sua età Albano si ritrova a fare il padre di due ragazzi poco più che ventenni. Ma nonostante la forte differenza generazionale ha creato con loro un bellissimo legame.

Abbiamo un rapporto meraviglioso. Hanno due caratteri totalmente diversi […] Jasmine è fantastica, colta, curiosa, ma sta attraversando un momento di crescita individuale suo, intimo e intenso

Non vedo l’ora di abbracciarla stretta a me e dipanare con lei tutti i suoi dubbi sul suo futuro. Bido? È così indipendente… Autosufficiente nato: mi ricorda qualcuno, ma non so chi sia…”, ha raccontato il cantante.

Ma i figli che ha avuto con Romina sono ormai così grandi da averlo reso già nonno. Cristel infatti è sposata e madre di tre bambini, Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines. A quanto pare, anche se è un ruolo molto diverso da quello del padre, Albano ama fare il nonno.

È bellissimo avere dei nipotini. Al mattino, sentirli bussare alla mia porta chiamandomi nonno è musica. […] Gli faccio gli scherzi, produco con la bocca suoni che li fanno impazzire, disegno sulla carta …

Insomma le solite cose che un nonno fa con i nipotini, nulla di eccezionale. Avere la possibilità di farlo mi riempie di gioia e capisco quanto sia bello questo ruolo”, ha rivelato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR