Albano: possiede una Tenuta meravigliosa, lì si può cantare Felicità

Il famoso cantante Al Bano Carrisi gestisce un hotel, spa e ristorante
di  Redazione
2 settimane fa - 3 Giugno 2021

Albano: possiede una Tenuta meravigliosa, lì si può cantare Felicità. Il famoso cantante Albano Carrisi gestisce un hotel, spa ristorante nella sua Cellino San Marco. Dove si trova, le recensioni e i prezzi per mangiare, dormire, andare alla spa o acquistare il vino di Albano, le Tenute Carrisi

Felicità cantava anni orsono Albano Carrisi in compagnia dell’allora sua moglie Romina Power. E se passerete alle Tenute Al Bano Carrisi, per un pranzo o per soggiornare, è probabile che anche voi cantiate Felicità.

Magari proprio in compagnia di Albano o bevendo il suo ottimo vino. Già perché il celeberrimo cantante gestisce un albergo, con piscina, spa e ristorante, nel cuore della Puglia, a Cellino San Marco, davvero bellissimo.

Sono le Tenute Carrisi. Se siete curiosi di vedere questo hotel e vi stuzzica l’idea di trascorrerci qualche giorno in vacanza, oppure solo di andare alla spa o a mangiare, ecco quanto costa un pranzo, l’ingresso alla piscina o una notte di soggiorno.

Albano Carrisi è nato a Cellino San Marco in Puglia e nonostante il successo lo abbia portato in giro nelle più importanti città del mondo, il suo cuore è sempre rimasto legato a questo angolo di Salento. Tanto che qui ha costruito il suo impero fatto di vino, olio, di un’azienda agricola e di un lussuoso albergo.

Nelle sue grandi Tenute immerse nella campagna salentina, fatta di ulivi e vigneti, Al Bano ha costruito un Borgo antico che offre un soggiorno nella quiete, fra sapori autentici, per il benessere della mente e del corpo.

Qui infatti si trova l’Hotel Felicità, il ristorante Don Carmelo, la SPAcon entrata anche giornaliera e la cantina del vino prodotto dal cantante. Le Tenute di Albano Carrisi si trovano nella campagna di Cellino San Marco paese a metà strada fra Lecce e Brindisi.

Intorno alle Tenute di Albano si trova il Bosco di Curtipitrizzi, un parco Naturale di proprietà della famiglia Carrisi, dove ammirare splendidi lecci, pini e querce e poter incontrare molti animali come daini, volpi e tassi, oltre ad uccelli come l’Airone e il Martin Pescatore.

Da vedere nei dintorni l’Abbazia di Santa Maria di Cerrate e il bellissimo Parco Naturale Regionale di Rauccio. Sulla costa Torre Rinalda e Torre Chianca. Leggi anche qui, non perdere altre notizie

Dalla parte opposta in una mezzora d’auto si raggiungono le splendide spiagge affacciate sullo Ionio: Punta Prosciutto, Torre Lapillo e Porto Cesareo. Da vedere ovviamente anche Lecce con le sue splendide chiese barocche, le antiche mura e il teatro Romano. Viaggi news

Albano: possiede una Tenuta meravigliosa, lì si può cantare Felicità
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
albano gossip Oggi