Albano preoccupato. Romina Carrisi sta a casa malata

Redazione
Albano preoccupato. Romina Carrisi sta a casa malata
Albano Carrisi - Foto dal web

Albano preoccupato. Romina Carrisi sta a casa malata. Ad aver contratto il Covid-19 è oggi Romina Carrisi. La showgirl ha utilizzato i canali social per annunciarlo ai suoi tanti fan.

Romina Carrisi è tornata a frequentare gli studi Rai con la nuova edizione del programma pomeridiano Oggi è un altro giorno. Con al fianco Serena Bortone che ne conduce la trasmissione, Romina e il cast tutto interagiscono quotidianamente con ospiti le loro storie.

La 35enne è stata contagiata dal virus. E, come ormai ben sappiamo dopo quasi tre anni nei quali la pandemia ha cambiato il nostro modo di vivere ed interagire con gli altri, dovrà attendere che si negativizzi prima di tornare negli studi Rai.

La notizia del contagio è stata diffusa dalla stessa showgirl in un’Instagram Stories con tanto di musica di sottofondo e Tv dentro in quale appare proprio lei. “L’unica tv dove mi vedrete perché ho il cooooviiiiidd”.

Per Romina junior purtroppo non è la prima volta che contrae il Covid-19. A fine 2021 la figlia di Albano e Romina per via del virus ha dovuto saltare alcune puntate della trasmissione Oggi è un altro giorno.

La giovane Carrisi ed il padre avevano contratto il Coronavirus in Croazia dove si erano recati per trascorrere il Natale con la famiglia della sorella Cristel. Purtroppo tra alcuni invitati era presente un positivo.

“Ho fatto il nonno per qualche giorno ed è stato bellissimo. Solo che mia figlia il 24 ha invitato alcune amiche ed è venuto fuori che una di loro era positiva. Io e Romina junior ce lo siamo beccato, per fortuna Cristel e i bimbi sono negativi”, aveva commentato il cantante di Cellino San Marco.

Romina Carrisi parla della sorella Ylenia a Verissimo

Solo poche settimane fa Romina Carrisi insieme alla mamma Power e alla sorella Cristel è stata ospite negli studi di Silvia Toffanin, a Verissimo. Le donne hanno ricordato Ylenia Carrisi, sorella, figlia, scomparsa nel 1993 a New Orleans, in America, quando aveva soltanto 23 anni.

“Io ci tengo a parlarne adesso, perché ogni anno in Italia spariscono seimila ragazze che, a loro volta, hanno una famiglia”. Romina junior sottolinea anche l’importanza di lasciare andare: “A un certo punto devi fare pace che con il fatto che ognuno ha un suo destino“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR