Albano riceve una critica dura: “Tu come papà …” Cala il gelo

"...Sì per carità eh ma insomma anche tu come papà …"
di  Redazione
2 settimane fa - 1 Giugno 2021

Albano riceve una critica dura: “Tu come papà …” Cala il gelo. Domenica scorsa è andata in onda una nuova puntata di Domenica in e pare che la conduttrice Mara Venier abbia voluto omaggiare Little Tony, che coinvolge anche Albano Carrisi.

Come tutti sappiamo, purtroppo il cantante è venuto a mancare nel 2013 per via di una brutta malattia che lo ha condotto poi alla morte. Il cantante Infatti si è ammalato di un terribile tumore alle ossa.

Una malattia che lo ha fatto soffrire parecchio e Domenica 30 marzo 2021 che Mara Venier, insieme ad Albano Carrisi, ha voluto ricordare il suo amico, uno degli artisti più importanti della musica italiana.

La conduttrice ha voluto anche non soltanto celebrare i più grandi successi di Little Tony, ma ha voluto anche sottolineare il fatto che nel corso degli anni siano stati grandi amici.

Nella puntata sono intervenuti anche tanti ospiti che hanno insieme a Mara ricordato Little Tony. Tra questi non sono mancati la figlia del noto artista ovvero Cristiana Ciacci ed anche Albano Carrisi.

Non sono mancati poi i momenti piuttosto divertenti nel salotto di Mara Venier tra la stessa e anche Albano che insieme hanno riportato alcuni aneddoti relativi alla loro amicizia con Little Tony.

La figli ha parlato del padre e poi l’inconveniente su Albano Carrisi

La figlia del noto artista poi sembra aver anche parlato del padre e della sua infanzia, raccontando quanto sia stato per lei difficile non avere la sua presenza a casa, soprattutto quando era molto piccola.

Essendo stato un artista molto impegnato, nel corso degli anni è stato parecchio assente da casa e questo ha portato la figlia a soffrire parecchio per la sua mancanza. A quel punto Albano ha detto:

“Capisco quando Cristiana diceva che il suo papà non aveva molto tempo, chi non li vive questi momenti: i piloti, i cantanti… non hanno mai quel tempo che vorrebbero passare con i figli però magari non è tanto la quantità ma l’importante è la qualità del tempo che spendi con i figli. Leggi anche qui, non perdere nessuna info

Anche quella incide in una sana e forte educazione”. Ma Mara Venier si intromette e dice: “Sì per carità eh ma insomma anche tu come papà …” Baritalianews

Albano riceve una critica dura: “Tu come papà …” Cala il gelo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
albano gossip Oggi