Albano rivela il dramma dei suoi figli. “Il dolore latente…”
Albano rivela il dramma dei suoi figli. “Il dolore latente…”. Albano si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni riguardo al suo divorzio avvenuto ormai anni fa con Romina: il retroscena.
Albano durante una recente intervista ha avuto modo di svelare un retroscena davvero inaspettato riguardo al suo passato ed in particolar modo al divorzio con la sua amatissima ex moglie Romina Power.
In particolar modo durante Ciao Maschio, infatti, il cantante pugliese ha confessato qualcosa di davvero inaspettato che ha coinvolto non solo loro due ma anche i suo figli, nessuno escluso.
Ecco le sue parole che, purtroppo, raccontano di un dramma che tantissimi figli, chiaramente non per scelta loro chiaramente, devono necessariamente vivere.
Le sue parole raccontano di un vero e proprio dolore. Raccontano di una consapevolezza relativa al fatto che non poteva andare diversamente. Che, soprattutto, i rapporti con la sua ormai ex moglie è davvero molto importante ed è sempre stato salvaguardato.
Albano ha infatti confessato che, come tutte le persone, per lui il divorzio con Romina è stata una sorta di sconfitta ma allo stesso tempo i rapporti tra i due, anche nei momenti più tragici, sono stati comunque buoni.
I loro figli, nonostante sia stata una situazione mai degenerata, hanno purtroppo sofferto moltissimo a causa di questa separazione. Una sofferenza latente che sicuramente continuano ad avere nel cuore.
Un dolore che, tuttavia, anche se acuito, oggi è sempre presente e non potrebbe essere altrimenti dal momento che figli si è tutta la vita. Non si può celare o nascondere un’emozione del genere.
Insomma, un grande rimpianto per il Leone di San Marco che, tuttavia, allo stesso tempo, vi è la consapevolezza del fatto che le cose non potevano andare diversamente. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia
Una situazione che, per fortuna, oggi tutto ha ottenuto una sua nuova stabilità. Oggi, infatti, Albano e Romina sono una bellissima famiglia allargata. Google news