Albano senza freni: “Ecco perché mi criticano…”

Redazione
Albano senza freni: “Ecco perché mi criticano…”
Albano Carrisi - Foto dal web

Albano senza freni: “Ecco perché mi criticano…” Ha ripreso il tour interrotto per via della pandemia il cantautore pugliese ed in questi giorni in una lunga intervista si racconta senza freni toccando anche temi privati.

Dopo lo stop dovuto al lockdown anche Al Bano ha ripreso a girare l’Italia ed il mondo per la gioia di tutti i fans che amano la sua musica. Al momento il cantautore si trova appunto in tour ed in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, proprio in questi giorni, ha raccontato un po’ di se.

Partendo dal suo lavoro e finendo alla passione professionale condivisa con la figlia. Sempre in questo periodo, infatti, è uscito il nuovo singolo di Jasmine Carrisi in collaborazione proprio con lui e con Clementino, un lavoro che uscirà anche in Germania.

A proposito di questo il cantante ha ammesso di essere fiero della figlia e ha confessato: “Deve lavorare ancora tanto ma il talento c’è. Mia figlia ha un bel senso ritmico”.

Albano sulle critiche: “Ho avuto successo con tanti brani”

L’artista tocca anche il tema delle critiche, che non mancano mai, soprattutto in un mondo come quello della musica. Senza scomporsi troppo, chiarisce: “Chi mi critica lo fa perché non ha mai ascoltato le mie canzoni. Ho avuto successo con tanti brani. Ho sempre sperimentato più generi”.

E in merito a questo ha sottolineato anche il successo ottenuto in coppia con l’ex moglie Romina Power: “Ce ne fossero di coppie così. Le nostre canzoni hanno avuto un successo mondiale”.

Insomma, con un bagaglio di esperienza lavorativa come quello che ha lui è difficile lasciarsi buttare giù da qualche polemica: poi ognuno ha i suoi generi musicali preferiti, ma di certo un successo come quello raggiunto dal cantautore pugliese nel corso degli anni è decisamente impossibile riuscire a metterlo in discussione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR