Albano si confessa: “L’ho fatto per la mia famiglia”

Redazione
Albano si confessa: “L’ho fatto per la mia famiglia”
Albano Carrisi

Albano si confessa: “L’ho fatto per la mia famiglia”. Albano è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati e chiacchierati. Ed è per questo che una sua confessione colpisce.

Albano è uno dei personaggi più amati e discussi dal grande pubblico. Il cantante recentemente è stato sul piccolo schermo come coach di ‘The Voice Senior‘, programma seguitissimo che è andato in onda su Rai Uno e che è stato condotto da Antonella Clerici.

Molto famoso anche per la sua vita privata

970 sposa Romina Power, figlia degli attori Tyrone Power e Linda Christian, da cui avrà quattro figli: Ylenia (1970-1993 – morte presunta), Yari Marco (1973), Cristèl (1985) e Romina Jr. Jolanda (1987).

La primogenita Ylenia scomparve il 1º gennaio 1994 in circostanze misteriose mentre si trovava a New Orleans. Nel febbraio 1999, dopo tre anni dal ritorno alla carriera da solista, Al Bano si separa legalmente, dopo 29 anni di matrimonio, dalla moglie e compagna artistica Romina Power.

Tra la fine degli anni novanta e l’inizio dei duemila conosce Loredana Lecciso, con la quale va a convivere nel 2001, e dalla quale ha altri due figli, Jasmine (2001) e Albano Jr., detto Bido (2002).

Quest’esperienza l’ha inevitabilmente portato ad avere  una vita sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ed è per questo che una sua recente confessione ha colpito tutti. Ma che cosa ha detto? Ecco le sue parole.

L’artista, in una recente intervista, ha fatto un vero e proprio tuffo nel passato. L’uomo infatti non ha mai dimenticato le sue origini e la sua Puglia. Oltre a questo però non si può scordare il suo forte legame con la sua famiglia.

Famiglia, a cui ha sempre pensato anche quando si è trasferito a Milano una volta trovata la sua fortuna e la sua dimensione. E a dimostrare tutto ciò è stato un suo gesto che non è certo passato inosservato. Ma che cosa ha fatto?

Albano ha spiegato come ha speso i primi soldi guadagnati. La sua decisione è stata quella di fare un regalo alla sua famiglia. Il cantante infatti ha comprato un trattore per i suoi genitori. Leggi anche qui 

Come molti sanno, questi ultimi hanno sempre coltivato e lavorato la terra. Insomma, si può dire che il suo è stato un modo per alleggerire così le loro fatiche e il loro lavoro. D’altronde anche lui da giovane lavorava i campi. La conferma che le sue origini non sono mai state dimenticate. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR