Albano su Loredana Lecciso: “non lo faremo più”

Poco più di un anno fa Albano Carrisi e Loredana Lecciso hanno fatto sapere di essere tornati assieme. Ma...
di  Redazione
2 settimane fa - 6 Giugno 2021

Albano su Loredana Lecciso: “non lo faremo più”. Attraverso una dichiarazione nei confronti della Lecciso, Al Bano ha attirato nuovamente l’attenzione dei suoi numerosi fan

Albano Carrisi, meglio conosciuto con il nome artistico Albano, è senz’ombra di dubbio uno dei cantanti più famosi e apprezzati del mondo della musica italiana. Artefice di numerosi brani di successo.

Indimenticabili, ad esempio Felicità e Ci sarà, vanta una carriera ricca di soddisfazioni. Non è un caso, quindi, che siano in molti ad essere curiosi di conoscere qualcosa in più sul noto artista

Per quanto riguarda la vita privata di Albano Carrisi, il cantante è convolato a nozze nel 1970 con Romina Power. Dalla loro storia d’amore sono nati quattro figli, ovvero Ylenia nel 1970, Yari Marco nel 1973, Cristèl nel 1985 e Romina Jr.

Jolanda nel 1987. Nel 1994 la primogenita Ylenia è scomparsa in circostanze misteriose mentre si trovava a New Orleans. Nel febbraio del 1999 Al Bano si separa legalmente, dopo 29 anni di matrimonio, dalla moglie.

In seguito il cantante ritrova la felicità al fianco di Loredana Lecciso. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli, ovvero Jasmine nel 2001 e Albano Jr., detto Bido, nel 2002. La coppia ha avuto alti e bassi fino ad arrivare ad annunciare la separazione.

Poco più di un anno fa, però, Albano Carrisi e Loredana Lecciso hanno fatto sapere di essere tornati assieme. La stessa showgirl, al settimanale Di Più, infatti, aveva dichiarato: “L’amore è tornato, ma non parlerei di un ritorno di fiamma”.

“Le fiamme le vivono gli adolescenti. Abbiamo fatto tanti errori, so che in passato l’ho anche deluso, me ne dispiace, ma ora è tutto molto diverso“. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione. 

Recentemente è stato anche ospite di Mara Venier, durante le riprese di “Domenica In”. Uno dei temi che hanno affrontato, è stato quello relativo al matrimonio. Indirettamente, la zia ha fatto notare al cantante che dal prossimo quindici giugno sarà possibile festeggiare le cerimonie.

Come al solito, Carrisi ha dimostrato di essere molto attento e pertanto ha subito intuito il riferimento della zia. “Io quel passo l’ho già fatto e va benissimo, basta uno, secondo me il migliore matrimonio è quello mentale, se dura quello non ci sono carte che lo tengano insieme”, questa la risposta dell’artista. Controcorrente

Albano su Loredana Lecciso: “non lo faremo più”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
albano gossip Oggi