Albano su Romina Power: “Non è assolutamente facile”
Albano e Romina: “Non è assolutamente facile”. Arriva l’annuncio che nessuno si aspettava. Cos’hanno detto. Al Bano e Romina hanno fatto un annuncio davvero inaspettato. Scopriamo subito le loro parole!
“Ci proviamo, ma non è facile”. Albano e Romina: arriva l’annuncio che nessuno si aspettava. Cos’hanno detto? La domanda è lecita per tutti i fan della storica coppia. Albano, Romina e l’annuncio inaspettato. Ecco che hanno dichiarato i due cantanti!
Con l’andare avanti della campagna vaccinale c’è una grande speranza per il 2021: quella di poter tornare a vivere normalmente. Dentro ogni persona c’è la voglia di poter tornare a partecipare ai concerti, ascoltando la musica dal vivo.
Il mondo dello spettacolo è uno dei settori più colpiti dall’inizio e tutti, sia attori che cantanti, si augurano di poter riprendere le tournéé dal vivo. Tra i più entusiasti ci sono Al Bano Carrisi e Romina Power.
I due hanno deciso che torneranno a cantare insieme e a fare concerti proprio nei prossimi mesi. Al momento la data fissata per l’inizio del tour è per il 5 novembre. La prima tappa è prevista in Polonia.
Non solo, la coppia in seguito si sposterà nelle principali città dell’Europa dell’Est. Se pian piano si tornerà alla normalità i due cantanti sono pronti a tornare sui grandi palchi di tutto il mondo cantando molti dei loro cavalli di battaglia come Nostalgia Canaglia, Ci sarà e Felicità.
Anche Romina ha avuto modo di esprimere la sua gioia in vista del ritorno sui palchi: “E’ emozionante essere abbracciata dal pubblico. Non ci ha mai abbandonato”.
L’intervista rilasciata da Albano è stata l’occasione anche per spendere due parole anche sul rapporto che lo lega alla ex moglie. Insomma, il cantante con poche battute ha riassunto quello che prova davvero.
Insomma, ora Albano si augura anche che possa riuscire a sedersi tranquillamente in compagnia di Romina Power e Loredana Lecciso per suggellare la pace tra tutti. Google news