Albe si confessa: “Ad Amici non riuscivo ad essere me stesso”

Redazione
Albe si confessa: “Ad Amici non riuscivo ad essere me stesso”

Albe si confessa: “Ad Amici non riuscivo ad essere me stesso” Albe racconta come è cambiata la sua vita dopo l’esperienza nella scuola di Amici.

Albe è stato uno dei protagonisti indiscussi della ventunesima edizione di Amici. Intervistato da Fanpage, ripreso da cooming soon, il giovane cantante e fidanzato della ballerina Serena Carella è tornato a parlare della sua esperienza nella scuola lasciandosi andare a delle nuove e inedite confessioni.

Albe dice quello che pensa

La ventunesima edizione di Amici è stata vinta da Luigi Strangis. Tra gli allievi più amati e apprezzati, però, c’è anche Albe che, con la sua spontaneità e solarità, ha conquistato il cuore di milioni di persone.

Le parole a Fanpage

Intervistato da Fanpage, il giovane cantante ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo la partecipazione al talent show di Canale 5: “Amici mi ha cambiato la vita. Sono uscito dal programma che avevo tantissime cose da fare, non ho visto la gradualità del percorso”

“Entri in un modo ed esci, pur non sentendomi ancora nessuno, che hai degli impegni che prima non avevi. Non è che se entri ad Amici arrivi alla fine, ti devi impegnare e io mi sono fatto un mazzo tanto, stavo ore e ore a scrivere”

“Però, quando sono uscito, mi è presa un po’ male, forse quando desidero qualcosa e la ottengo poi non sto bene, mi viene l’ansia”.”Quando pubblicai il primo video di TikTok che diventò virale, la mia cover, e fece due milioni di visualizzazioni, ho avuto un attacco di panico”

“ho preso il telefono l’ho dato a mia sorella e le ho detto tienilo tu per un giorno. Però dopo quando riesci ad apprezzarlo e a tranquillizzarti, è stato bello, purtroppo sono un tipo ansioso”

“Non riuscivo ad essere me stesso, anche Luca (LDA) mi prendeva da parte e mi diceva “devi essere te stesso, come fai in casetta devi fare anche in puntata, e la gente ti amerà perché sei vero”. Non che fossi finto, ma non ero totalmente io” Leggi anche qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR