Alberto De Pisis duro faccia a faccia con Charlie Gnocchi


Alberto De Pisis duro faccia a faccia con Charlie Gnocchi

Alberto De Pisis duro faccia a faccia con Charlie Gnocchi. Alberto stanco del protagonismo di Charlie lo accusa di star seguendo una strategia. La calma dura poco e in breve sale la burrasca in Casa.

Mentre i VIP si confrontavano sui comportamenti diversi, sulle propensioni e gli atteggiamenti che ognuno assume, Charlie e Alberto De Pisis iniziano a discutere fra loro. Lo scontro si accende nel momento in cui i concorrenti riprendono a discutere della spesa. Charlie attacca Cristina e le dice di essere troppo precisa, di avere delle pretese sul cibo.

Poi il concorrente parla di Luca, di Alberto De Pisis e dei difetti di altri concorrenti e aggiunge di essere sempre il responsabile della spesa. Charlie prova ad affermare la sua verità, ma viene fermato da Alberto. Il VIP tuona: “Sai qual è la verità che traspare più forte? Subisci molto l’effetto delle telecamere. Sei perennemente sotto i riflettori. Sei alla ricerca costante dell’attenzione”.

Charlie si difende affermando: “Sono così nella vita” e continua a ribadire la sua verità dei fatti. A questo punto, sia Wilma che Cristina non ci stanno e cercano di far capire al VIP che ognuno ha una propria verità e che non può essere né superiore né inferiore a quella degli altri.


Alberto De Pisis, che era stato interrotto, prova a terminare il suo discorso. Il concorrente non trova piacevole il comportamento di Charlie, il quale deve sempre fare scena. “Ti siedi qua, con le telecamere puntate. La stragrande maggioranza delle persone ha un atteggiamento spontaneo” sottolinea Alberto

Mentre per quanto riguarda il comportamento di Charlie afferma: “Da parte tua, vedo una strategia ostentata”. Il VIP cerca di spiegare che il comico sembrerebbe sempre dover dare spiegazioni, per dare un’immagine costruita di sé. Cita l’episodio delle Nomination, dopo aver fatto il nome di Alberto, Charlie ha voluto parlarne con lui, quando, secondo il VIP, non ce n’era bisogno.

Hai un atteggiamento innaturale” aggiunge Alberto De Pisis. Poi la discussione si alimenta con l’intervento di Cristina, infastidita dalle parole di Charlie nei suoi confronti. Il VIP continua a ribadire che la concorrente spesso si lamenta sul cibo.

Wilma, Alberto e Luca difendono la VIP, che stanca lascia perdere Charlie. Il gruppo poi torna ad attaccare il concorrente perché ha voluto, forzatamente, intervenire tra Wilma e Luca, che insieme hanno trovato il gesto eccessivo. Fonte Mediaset



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip