Alberto De Pisis lascia senza fiato su Nikita

Redazione
Alberto De Pisis lascia senza fiato su Nikita

Alberto De Pisis lascia senza fiato su Nikita. Il concorrente confida a Patrizia di aver iniziato a stringere un bel rapporto con la modella. Alberto e Patrizia provano a scambiarsi confidenze e confessioni, pareri sui VIP e le interazioni avute fra loro.

Come riporta il sito di Mediaset, la musica è alta, ma la voglia di ritagliarsi un momento per loro è più forte. “Ho rivalutato Nikita” spiega Alberto De Pisis alla conduttrice, “Devi provare a entrare nel suo mondo”.

Patrizia ammette di apprezzare la giovane modella, ma non si risparmia nel dire che anche lei, con la sua calma, riesce a smuovere gli animi e a creare dinamiche col gruppo di coinquilini.

Durante le prime settimane, tra Alberto De Pisis e Nikita non c’era astio, ma non c’erano nemmeno parole. Comune e civile convivenza, nulla di più nulla di meno. Dopo l’avvicinamento delle ultime settimane, l’influencer sente di avere una bella sintonia con la modella. Che ci sia spazio per creare una bella amicizia?

Cambio di rotta per Carolina su Nikita e Antonino.

Carolina pensa che Antonino e Nikita potrebbero diventare buoni amici se solo comunicassero di più. Nikita ha stretto buoni rapporti con tutti gli uomini della Casa, ad eccezione di Antonino con cui ha avuto più volte delle discussioni.

I due sembrano incompatibili, forse a causa delle divergenze caratteriali. Carolina propone a Nikita di provare a comprenderlo perché, a suo avviso, potrebbero diventare buoni amici.

Sicuramente la loro conoscenza non è partita col piede giusto, in quanto l’hair-stylist non ha gradito le insistenti domande della modella. Il riserbo del ragazzo è innegabile, così come la poca propensione ad aprirsi e a parlare di sé.

Per Nikita, Antonino è prevenuto nei suoi confronti e non disposto ad ascoltarla. L’amica spezza una lancia a favore del ragazzo. Non è un calcolatore e, in fondo, è una persona buona. Ha difficoltà ad aprirsi, è vero, e si sta sforzando molto a comunicare.

È un tipo silenzioso e solitario, per cui nella Casa sta parlando anche più di quanto farebbe all’esterno. Nikita fa un appunto: magari non parla della sua vita privata ma non fa sconti su quella degli altri.

“Non tutte le persone sono disposte a parlare di sé” spiega Carolina. Antonino è differente da loro che hanno bisogno di esternare i propri sentimenti. È un ragazzo molto chiuso per cui avrà sempre più difficoltà ad esprimere quello che davvero sente.

Il discorso viene interrotto dall’annuncio del comunicato. Carolina e Nikita si avviano verso il salone e ascoltano l’annuncio di #GFVIP. È arrivato il momento del barbecue: il discorso su Antonino può attendere. Leggi qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR