Alberto De Pisis litiga con Antonino Spinalbese

Redazione
Alberto De Pisis litiga con Antonino Spinalbese

Alberto De Pisis litiga con Antonino Spinalbese. Risentito dall’atteggiamento di Antonino, Alberto De Pisis continua a rimproverarlo e lo invita ad evitare le provocazioni. Le tensioni tra Antonino e Alberto non sembrano voler cessare.

Nel corso della sera, infatti, i due VIP finiscono nuovamente per scontrarsi a causa dell’esibizione di questa sera. Se da un lato Alberto De Pisis invita ancora una volta il suo compagno ad impegnarsi di più durante le prove della loro performance per evitare di penalizzare l’intero gruppo

Dall’altra l’hair-stylist non accetta i suoi continui rimproveri e non perde occasione per mostrare il suo risentimento. “Perché devi strumentalizzare questa cosa?” chiede l’influencer stanco di essere frainteso e aggiunge

“Evita le provocazioni”. Infastidito dal comportamento del suo compagno, inoltre, aggiunge “Sei davvero un bambino, cresci”. Una cosa è certa: almeno per il momento, tra i due VIP non sembra esserci una tregua.

Alberto De Pisis si sfoga su Antonino Spinalbese

Durante le prove per il Grande Fratello Vip Show, Alberto nota del disinteresse da parte del VIP e decide di sfogarsi con i suoi compagni. Continuano le prove e continuano di conseguenza le tensioni tra i Vipponi. Un gruppo alla volta, tutti i VIP provano le esibizioni per il GF Show di questa sera. Finito il turno dei “Rugantino” tocca al gruppo dei “Sister Act”

Ma, un dormiente e stanco Antonino, decide di non prendere subito parte alle prove. Patrizia non sembra esserne felice e mostra subito il suo disappunto con i suoi compagni. Poco dopo, il VIP prende parte al balletto ma non sembra parteciparne con entusiasmo.

Alberto De Pisis fa notare al suo compagno di non provare con passione, creando così al hair-stylist un grande malessere. L’influencer dichiara tutto il suo dissenso rispetto agli atteggiamenti di Antonino, e lo accusa di non mettere impegno in un’attività che poi andrà in diretta durante la puntata.

Non siamo ballerini ma tutti ci stiamo mettendo impegno” dice Alberto De Pisis accusando il comportando svogliato del suo compagno. Antonino non risponde, pensa che siano solo delle provocazioni e preferisce allontanarsi per evitare uno scontro.

Alberto De Pisis è molto irritato da questi atteggiamenti e continua il suo sfogo con i suoi compagni. Come evolveranno le tensioni tra i due Vipponi? Riusciranno ad appianare le divergenze per fare in modo che lo spettacolo possa andare in onda senza problemi? Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR