Alberto De Pisis mette sotto torchio Oriana e Nicole

Redazione
Alberto De Pisis mette sotto torchio Oriana e Nicole
Alberto De Pisis

Alberto De Pisis mette sotto torchio Oriana e Nicole. Curioso di scoprire qualcosa in più sul rapporto tra Daniele, Nicole e Oriana, il VIP chiede delucidazioni alle due donne.

Alberto De Pisis, essendo a conoscenza della situazione che lega Nicole e Oriana a Daniele. Decide di indagare per scoprire qualche informazione in più sulla questione. Entrambe le donne confessano di essersi allontanate dal VIP

A tal punto di non rivolgergli più la parola e, riferendosi alla discussione avvenuta nel corso della giornata precedente, l’attrice esclama. “È scoppiato un caso per niente”. Se da un lato Nicole ammette di aver capito che l’interesse di Daniele verte verso Oriana

Dall’altra la modella venezuelana ne approfitta per riferire quanto detto dall’imprenditore. “Ieri mi ha detto che, visto che lo spingo verso di te, non provo interesse per lui”. Certa di non voler commettere

Più gli stessi errori fatti con Antonino, a quanto pare Oriana si dice pronta a voler mollare definitivamente la presa. Come si evolverà la situazione tra i tre concorrenti? Alberto De Pisis sarà soddisfatto dalle risposte ricevute?

Alberto De Pisis si scontra con Attilio Romita

Durante la venticinquesima puntata, Alberto ha nominato Attilio e le motivazioni del ragazzo hanno fatto alterare il giornalista. La discussione è degenerata e ha portato Alberto De Pisis ad avere dei toni scontrosi. Questo lo rende profondamente triste: “Mi sono sentito aggressivo” confida a Sarah.

La donna lo tranquillizza, si è solamente difeso per cui non dovrebbe pensarci troppo. Ha preso una posizione e non deve pentirsene. Il VIP, però, non riesce a perdonarsi: “Mi sono sentito brutto in quel momento” afferma.

La visione di Sarah è differente, infatti trova che il ragazzo sia stato molto deciso ed è certa che non abbia fatto una brutta figura. Sicuramente è cambiato quando si è sentito accusato, ma ha fatto bene a far uscire la sua personalità.

Alberto De Pisis non vuole far trasparire il suo lato più aggressivo, motivo per cui si è sentito deluso da se stesso. Entrambi raggiungono la stessa consapevolezza: Attilio non riesce ad accettare la Nomination in maniera pacifica.

Allora la showgirl parla dei voti che ha ricevuto. A sua detta, nominare lei è più facile rispetto a nominare altri VIP. Probabilmente, molti non hanno il coraggio di esporsi fino in fondo.

Come al solito, le Nomination generano dissapori e discussioni e anche un ragazzo pacifico come Alberto può rimanere turbato dal temibile momento. Riuscirà a perdonarsi e a chiarire con Attilio?

La cosa certa è che Alberto De Pisis è una persona molto gentile che vuole cercare sempre di essere disponibile. La sua reazione con Attilio è stata sicuramente dettata da comportamenti precedenti. Già il fatto di aver avuto un forte senso di delusione dimostra il carattere gentile della sua anima. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR