Alberto De Pisis si sfoga contro Antonino Spinalbese

Redazione
Alberto De Pisis si sfoga contro Antonino Spinalbese
Alberto De Pisis

Alberto De Pisis si sfoga contro Antonino Spinalbese. Durante le prove per il Grande Fratello Vip Show, Alberto nota del disinteresse da parte del VIP e decide di sfogarsi con i suoi compagni.

Continuano le prove e continuano di conseguenza le tensioni tra i Vipponi. Un gruppo alla volta, tutti i VIP provano le esibizioni per il GF Show di questa sera. Finito il turno dei “Rugantino” tocca al gruppo dei “Sister Act”

Ma, un dormiente e stanco Antonino, decide di non prendere subito parte alle prove. Patrizia non sembra esserne felice e mostra subito il suo disappunto con i suoi compagni. Poco dopo, il VIP prende parte al balletto ma non sembra parteciparne con entusiasmo.

Alberto De Pisis fa notare al suo compagno di non provare con passione, creando così al hair-stylist un grande malessere. L’influencer dichiara tutto il suo dissenso rispetto agli atteggiamenti di Antonino, e lo accusa di non mettere impegno in un’attività che poi andrà in diretta durante la puntata.

Non siamo ballerini ma tutti ci stiamo mettendo impegno” dice Alberto De Pisis accusando il comportando svogliato del suo compagno. Antonino non risponde, pensa che siano solo delle provocazioni e preferisce allontanarsi per evitare uno scontro.

Alberto De Pisis è molto irritato da questi atteggiamenti e continua il suo sfogo con i suoi compagni. Come evolveranno le tensioni tra i due Vipponi? Riusciranno ad appianare le divergenze per fare in modo che lo spettacolo possa andare in onda senza problemi?

Alberto De Pisis si sfoga con Luca Onestini

Alberto De Pisis parla ad Onestini del rapporto altalenante avuto con il padre durante gli anni. Dopo pranzo, Alberto, incalzato dalle domande di Onestini, racconta un po’ di sé e del complicato rapporto che ha con il padre. Ci sono stati tantissimi momenti in cui i due sono distanti, addirittura non si sono parlati per diverso tempo.

Solo crescendo, Alberto De Pisis è tornato sui suoi passi e, sentendosi più maturo, ha deciso di riallacciare i rapporti e chiarire con l’uomo. Ha sempre cercato di essere indipendente, prendendo da solo le scelte fondamentali della sua vita. La volontà di staccarsi dalla famiglia, l’ha portato a non comunicare molto con il padre.

Dichiara, infatti, di non sentirlo spesso. I rispettivi impegni lavorativi li portano a non vedersi mai, ma non c’è rimorso o rimpianto nelle parole del VIP. Il suo desiderio è stato quello di costruirsi il futuro con le proprie mani e raggiungere l’indipendenza

Senza l’aiuto dei suoi familiari. Ad oggi può dire di avercela fatta. Tassello dopo tassello, Alberto De Pisis si disvela sempre di più, dimostrando che anche dietro la leggerezza e l’ironia può celarsi un vissuto importante. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR