Alberto di Monaco decisione improvvisa: via con i figli

Redazione
Alberto di Monaco decisione improvvisa: via con i figli

Alberto di Monaco decisione improvvisa: via con i figli. E’ trascorso oltre un anno dalla sua partenza dal Principato, eppure di Charlène di Monaco per il momento non si vede nemmeno l’ombra.

Qualunque sia la vera ragione che tiene la principessa lontano dalla Rocca, è chiaro che il suo ritorno non avverrà in tempi brevi. Potrebbero benissimo passare altre settimane, ammesso e non concesso che la Wittstock, una volta tornata, deciderà di rimanere stabilmente a Palazzo.

Voci di corridoio sostengono che l’ex campionessa di nuoto non sia più disposta a vivere nel piccolo Stato. Si dice che voglia tenere gli stessi figli con sé fuori da Monaco.

La decisione

La decisione naturalmente è complessa, anche perché ha a che fare con il destino di Jacques e Gabriella, predestinati a una vita a palazzo fatta di incarichi di corte, impegni istituzionali e cene di gala.

Abbastanza intuibile quale possa essere l’opinione del principe Alberto di Monaco in proposito, dopo che gli stessi viaggi con i figli in giro per l’Europa sono stati motivo di discussione con la moglie, che vorrebbe per i gemelli un’infanzia e un ciclo di studi più regolari.

Per non scontentare Charlène, Alberto ha deciso di ridurre, almeno per il momento, la loro partecipazione ai royal tour, e così questa domenica ha optato per un tranquillo pomeriggio allo stadio.

In occasione della partita di calcio tra l’AS Monaco e Reims, il principe ha portato con sé i piccoli allo stadio Luigi II del Principato per tifare la propria squadra del cuore.

Il match non si è concluso come avrebbero sperato perché la squadra del principe ha incassato una sonora sconfitta, ma questo non ha rovinato il pomeriggio dei bimbi, che sono stati immortalati mentre giocavano fra di loro in tribuna. Leggi anche qui 

Una foto in particolare li ha sorpresi a fissarsi fra loro con i binocoli “per vedere l’effetto che fa”, un gioco innocente che dimostra come i due gemelli abbiano trovato l’uno nell’altra le risorse per far fronte all’assenza della madre, che si sta perdendo interi anni di vita dei suoi piccoli. Elle

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR