Alberto Matano, Alba Parietti lo fa esplodere: “Vieni che…”

Redazione
Alberto Matano, Alba Parietti lo fa esplodere: “Vieni che…”

Alberto Matano, Alba Parietti lo fa esplodere: “Vieni che…”. Nella puntata di ieri de La vita in diretta, mercoledì 27 ottobre, Alba Parietti ha creato caos e scompiglio in studio spiazzando Alberto Matano.

Sempre sulla cresta dell’onda La Vita in Diretta di Alberto Matano, continua a mainare grandi ascolti. Il pubblico infatti, nonostante nella stessa ora ci sia Barbara D’urso su Canale 5, continua a preferire il conduttore calabrese.

Nel dettaglio, come dice La nostra tv, l’argomento dell’ultimo segmento della trasmissione, dedicato a temi più leggeri, erano i ritocchi, a volte esagerati, della star. Ed Alba Parietti, su cui da anni si rincorrono le voci di possibili ritocchi chirurgici

Dopo aver negato di essere ricorsa alla chirurgia estetica si è alzata per far in modo che Rosanna Lambertucci potesse controllare. Tuttavia, in questo modo ha spiazzato Alberto Matano che visto lo scompiglio ha esclamato: “Ma cosa accade ragazzi, dai siamo seri vieni qua Alba!”.

Alberto Matano ammette: “L’esibizione di Alba Parietti è il momento più atteso”

Dopo questo siparietto, Alberto Matano ha riportato l’ordine in studio e a La vita in diretta si è parlato anche dell’ avventura che vede protagonista Alba Parietti ogni venerdì sera su Rai1 Tale e Quale Show.

E Alberto Matano proprio sulle esibizioni della showgirl nel programma di Carlo Conti, lanciando la clip introduttiva ha ammesso: “Noi lo sappiamo che il momento più atteso è quando entra in scena lei

Vi regaliamo questo mix diciamo del meglio che ci ha regalato finora.” E venerdì prossimo, in effetti, Alba Parietti a Tale e Quale Show vestirà i panni di Mick Jagger, dunque se ne vedranno delle belle.

Alberto Matano spiazzato da Alba Parietti a La vita in diretta

E ritornando, infine, al discorso sui ritocchi estetici più o meno riusciti, Alberto Matano dopo essere rimasto spiazzato da Alba Parietti ha svelato che la showgirl non ha alcuno bisogno di rifarsi. La Parietti, invece, ha rincarato

“Io vorrei farmi un lifting, a me piacerebbe piacere ora non ha 80 anni nessuno è più felice nella vita di colui che rispecchia l’ideale di se stesso. Io vorrei essere come Jane Fonda.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR