Alberto Matano batte tutti. Numeri da paura
Alberto Matano batte tutti. Numeri da paura. Ieri pomeriggio c’è stata una nuova sfida Auditel tra Alberto Matano e Barbara d’Urso. E si segnala che stavolta a prevalere nettamente è il conduttore del rotocalco pomeridiano di Rai Uno, che ha segnato un nuovo record.
Difatti nella presentazione Alberto Matano ha ottenuto 1 milione e 402 mila telespettatori con il 19.04 di share. Mentre nel programma vero e proprio è stato seguito da 1 milione e 769 mila spettatori a casa con il 22.15% di share. Risultati davvero eccellenti che hanno spazzato via completamente la concorrenza rappresentata dalla popolare conduttrice partenopea.
Barbara d’Urso non va oltre il 16%
Brutto risveglio stamattina per la presentatrice, visti gli ascolti di ieri di Pomeriggio Cinque. Difatti la popolare conduttrice nella presentazione ha ottenuto 1 milione e 159 mila spettatori con il 15.73%
Mentre nella trasmissione è stata seguita da 1 milione e 305 mila telespettatori superando davvero di poco il 16% di share. Questa volta la distanza con il suo principale competitor rappresentato da Alberto Matano con la sua La vita in diretta è assolutamente netto (6 punti di share).
Oggi la conduttrice, che giorni fa è stata costretta a stravolgere la scaletta del suo programma per seguire da vicino la morte della Regina Elisabetta II. Riuscirà a recuperare qualche punto percentuale?
Com’è andato lo speciale del TG5
Si segnala inoltre che ieri pomeriggio la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di non mandare in onda la soap opera turca. Per lasciare spazio a Cesara Buonamici con il suo speciale TG5 dedicato alla Regina Elisabetta. Come sono andati gli ascolti?
Il suddetto speciale è seguito da 1 milione e 576 mila spettatori a casa ottenendo poco meno del 20% di share. Un ascolto decisamente buono che ha permesso alla rete di battere l’agguerrita concorrenza. Rappresentata prima da Serena Bortone con il suo Oggi è un altro giorno e successivamente la soap Il Paradiso delle signore. Fonte Lanostratv