Alberto Matano, bomba Rai, già scelto il nome del sostituto
Alberto Matano, bomba Rai, già scelto il nome del sostituto. Alberto Matano è pronto a lasciare La Vita In Diretta alla fine di questa stagione televisiva? La bomba l’avrebbe lanciata Dagospia, come riporta piudonna. Il noto conduttore televisivo di Rai Uno, nonché ex mezzobusto del Tg1.
Avrebbe intenzione di intraprendere un nuovo percorso all’interno di un altro e nuovo programma nel Daytime. La Rai ci starebbe pensando ma allo stesso tempo vorrebbe tutelarsi. Affinché ci sia già un valido sostituto nel minor tempo possibile.
Una cosa, però, è certa
Il taglio dovrebbe essere giornalistico nel senso più puro del termine, come già sta accadendo con Matano. Il motivo è presto detto: quest’anno, infatti, spesso il programma è riuscito a dare del filo da torcere al diretto competitor. Ossia Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, che più di una volta ha dovuto “cedere” lo scettro del programma più visto del pomeriggio.
Alberto Matano addio La Vita In Diretta? Ipotesi nuovo programma per lui
Con l’arrivo dell’estate e lo stop forzato, dunque, il futuro di Alberto Matano è sempre più in bilico a La Vita In Diretta. Al suo posto ci sarà la versione estiva dello show, ma al rientro dalle ferie, però, tutto sembrerebbe essere avvolto ancora nel mistero.
Intanto Alberto Dandolo su Oggi ha rivelato chi potrebbe essere il suo sostituto e chi potrebbe esserci al suo fianco. La linea sembra essere molto chiara. Stiamo infatti parlando di Francesco Giorgino
Che starebbe sempre più pensando ad un un programma del genere per cercare di sfondare anche sotto questo punto di vista. Dopo una carriera intera -e straordinaria- nel ruolo di conduttore di Tg, oltre che in alcuni approfondimenti politici e legati all’attualità.
Accanto a lui si fa sempre più probabile il nome di Giorgia Cardinaletti. Ma al momento questi nomi sono e rimangono dei rumor tutti da confermare. Insomma, non c’è assolutamente nulla di reale e confermabile o certo. Nei prossimi mesi ci saranno sicuramente aggiornamenti. Fonte Youmovies
L’Oroscopo di oggi 21 marzo 2021, segno per segno
Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.
ARIETE
Cari Ariete, se avete al vostro fianco una persona a cui tenete e siete almeno un po’ ricambiati, non tiratevi indietro. Per quanto riguarda il lavoro, alcune situazioni andranno tenute sotto controllo durante le prossime 48 ore.
TORO
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, durante il pomeriggio le cose andranno un po’ meglio, con una persona del Cancro potranno nascere polemiche. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di programmare tutto, così da non ritrovarvi a fare le cose di fretta e furia.
GEMELLI
Cari Gemelli, Venere finalmente è tornata attiva: magari ci saranno nuovi incontri che potrebbero risultare importanti. Capitolo lavoro: momento positivo per chi ha un’attività creativa.
CANCRO
Cari Cancro, durante la giornata di oggi i nodi verranno al pettine. Se vivete una storia frastagliata vi troverete in balia degli eventi. Per quanto riguarda il lavoro, state ancora aspettando una risposta importante.
LEONE
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (21 marzo 2021), si avvicina un momento di forza: questa domenica avrà la Luna favorevole, soprattutto al mattino. Se siete single non rifiutate gli inviti. Capitolo lavoro: mettete da parte le preoccupazioni: tutto si risolverà presto. Continua a leggere qui