Alberto Matano ci va giù molto duro: “Me ne assumo la responsabilità”

Redazione
Alberto Matano ci va giù molto duro: “Me ne assumo la responsabilità”

Alberto Matano ci va giù molto duro: “Me ne assumo la responsabilità”. Il caso di Nicola Tanturli ha avuto un lieto fine. Dopo le due notti passate dal piccolo nel bosco senza che nessuno riuscisse a trovarlo

Giuseppe Di Tommaso – inviato de La Vita in Diretta – con un autentico colpo di fortuna ha sentito la sua voce e ha avvisato i carabinieri. Che hanno recuperato il bimbo di soli 21 mesi. Tuttavia ci sono delle ombre sui genitori

Accusati di non aver prestato abbastanza attenzione e di non aver dato l’allarme tempestivamente. Inoltre è emerso un precedente con l’altro figlio, scomparso in circostanze analoghe e poi ritrovato da un vicino.

Alberto Matano nella puntata di oggi, giovedì 24 giugno, de La Vita in Diretta ha voluto prendere posizione. “Mi sento di dire una cosa e me ne assumo la responsabilità. Evitiamo un eccesso di dietrologie su questa famiglia.

Magari sarebbe successo anche in un condominio, non stiamo sempre lì a giudicare, non siamo giudici e non possiamo puntare il dito sulla vita degli altri. Gli organismi preposti cercheranno di fare luce”.

Poi Alberto Matano ha scherzato con l’inviato Di Tommaso

L’uomo che ha trovato il piccolo Nicola: “Non è che adesso lasci La Vita in Diretta per la vita bucolica? Non fare scherzi”. Infine il conduttore di Rai1 ci ha tenuto a ricordare che è motivo d’orgoglio avere Di Tommaso nella sua squadra.

Alberto Matano e la presunta lite con Federica Sciarelli

Nelle scorse settimane, è circolata l’indiscrezione secondo la quale Federica Sciarelli si sarebbe lamentata con i piani alti della Rai. Accusando il collega Alberto Matano di spettacolarizzare il caso della scomparsa di Denise Pipitone.

Ne sarebbe seguita un’accesa lite. Lo stile in cui si sarebbero svolti i fatti, francamente non sembra coerente con le persone citate. In effetti, Alberto Matano ha smentito l’indiscrezione

“Chiacchiere. Con Federica ci parliamo spesso e tra noi c’è un rapporto di profonda stima e simpatia. Da quando sono passato dal TG1 alla guida de La vita in diretta leggo la qualunque”.

Il giornalista ha proseguito spiegando di avere ormai imparato a dare il giusto peso alle voci infondate che circolano regolarmente sui personaggi pubblici. E, di conseguenza, anche sul suo conto. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR