Alberto Matano compleanno solitario. Lasciato così…

sei in  Gossip

4 giorni fa - 14 Settembre 2021

Alberto Matano compleanno solitario. Lasciato così… Alberto Matano ha compiuto 49 anni e sulla sua pagina Instagram sono apparsi indizi su chi potrebbe essere la sua fidanzata. Da quando ha ammesso di essere innamorato

Nel corso di un’intervista a Domenica In, dalla sua collega e amica Mara Venier, è caccia alla donna misteriosa. Il presentatore televisivo fa di tutto per non essere scoperto. E ci riesce, perché a distanza di un anno ancora non si sa chi ha rubato il suo cuore.

Le supposizioni sono tante

C’è chi pensa sia omosessuale, voce che lui stesso ha smentito dicendo però di voler essere giudicato per il suo lavoro e la sua persona, non per il suo orientamento sessuale. Poi c’è chi lo vedrebbe al fianco di Andrea Delogu.

La bella rossa della Rai non risparmia mai complimenti e dediche d’amore per il giornalista. E’ uscita da poco da un matrimonio finito male, e questo potrebbe spiegare anche i motivi di tanta segretezza. Ma prove non ce ne sono e la caccia alla donna continua.

Si sperava di poter scovare qualcosa durante le vacanze estive

Ma Alberto Matano, dalla Sicilia, pur aggiornando i suoi follower riguardo movimenti e posti visitati. Non ha mai lasciato che la telecamera del suo telefono riprendesse la sua probabile accompagnatrice. Per il momento, l’unico posto su cui si può trovare qualche indizio è proprio la sua pagina social.

Alberto Matano ha compiuto 49 anni e su Instagram sono comparsi gli auguri di tutti gli amici, i colleghi e i fans. Impossibile pensare che tra questi non ci sia quello della donna fortunata. Per questo, abbiamo tutti guardato i vari post pubblicati con una particolare attenzione.

A risaltare su tutti, quello di Roberta Morise, conduttrice televisiva, show girl ed ex modella italiana. La donna ha pubblicato in una sua storia uno scatto che la ritrae proprio abbracciata al presentatore per rendergli omaggio.

Dalla foto è evidente che i due si sono trovati insieme a La Vita in Diretta, trasmissione storica della Rai. Che Alberto Matano conduce da due anni con grande successo, guadagnandosi il ruolo di volto di punta della rete di Stato.

Sul fondo dello scatto, infatti, si nota chiaramente il logo dello show. Anche le parole scritte dalla donna non lasciano intendere che tra i due ci sia una relazione: “Buon compleanno amico mio. Ti voglio bene” scrive Roberta Morise in accompagnamento al post.

Ma i follower hanno ugualmente pensato che tra i due ci fosse del tenero e che sia proprio lei la fidanzata misteriosa. Probabilmente, a creare il sospetto l’attenzione da parte della donna di chiamare Alberto Matano ‘amico mio’

E di scegliere una fotografia di un momento lavorativo. Sicuramente, la compagna del giornalista lo aiuta molto a tener segreta la relazione. Del resto, guardando il suo profilo siamo abituate a vedere donne

Che gli danno appellativi come ‘amore mio’ e gli fanno delle vere dichiarazioni. Tra tutte le parole eccessive utilizzate dalle altre, quelle di Roberta Morise, più sobrie e attente. Sembrano proprio combaciare con la voglia di discrezione del presentatore.

Qui gatta ci cova

Ma c’è anche chi dice che invece Alberto Matano sia tornato single. Durante il corso dell’estate infatti il presentatore non è stato immortalato con nessuno e anche oggi nella giornata del suo compleanno. Leggi anche qui

Alberto Matano ha preferito festeggiare insieme ai genitori. Insomma se fosse ancora fidanzato in occasioni così importanti non potrebbe mancare anche lei. Proprio questo l’ipotesi che circola è che lui sia tornato single. Sarà così? Fonte Piudonna

Alberto Matano compleanno solitario. Lasciato così…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Alberto Matano Oggi