Alberto Matano (dopo i dubbi) prende una decisione

Mancano ancora diverse settimane alla fine di questa stagione tv
di  Redazione
4 settimane fa - 17 Aprile 2021

Alberto Matano (dopo i dubbi) prende una decisione. Alberto Matano rifarà La vita in diretta da settembre? Sempre più certa la sua riconferma alla conduzione

Mancano ancora diverse settimane alla fine di questa stagione tv. La stagione che, com’è noto da tempo, chiuderà i battenti un mese dopo rispetto alla data inizialmente prevista (fine giugno anziché fine maggio).

Si inizia già a pensare ai programmi e relativi conduttori che faranno compagnia al pubblico della prima rete da settembre. Certamente tra questi c’è La vita in diretta, attualmente condotta con successo da Alberto Matano, padrone di casa in solitaria da settembre 2020.

Per Alberto Matano non sembrano esserci più i dubbi sulla riconferma alla conduzione de La vita in diretta, visto il successo in termini di ascolti ottenuto anche quest’anno contro il competitor Pomeriggio 5 della collega Barbara d’Urso.

Tanti i cambiamenti

Ha fidelizzato sempre meglio con il pubblico Alberto Matano con La vita in diretta nelle ultime due stagioni. Tanti i cambiamenti apportati in questa edizione rispetto all’anno scorso.

Ad esempio, l’introduzione dello spazio ‘POP’, durante il quale vari ospiti commentano vicende di cronaca e attualità seduti attorno ad un grande tavolo, capitanati ovviamente dal padrone di casa.

L’ultima puntata dell’edizione invernale de La vita in diretta Alberto Matano dovrebbe condurla venerdì 25 giugno, mentre da lunedì 28 le redini del programma passeranno ad una collega per i mesi estivi.

Nei giorni scorsi si è detto che a condurre La vita in diretta estate al posto di Alberto Matano dovrebbe essere quasi certamente una donna: il nome ufficiale, però, non è ancora stato fatto.

Si saprà certamente a breve, perciò rimaniamo in attesa di scoprire chi farà compagnia al pubblico di Rai1 nei caldi pomeriggi della bella stagione. Insomma, sarà tutto da vedere ancora.

Intanto, si può dire che Matano piace davvero molto al pubblico. La sua empatia, la sua personalità l’hanno reso veramente un personaggio da amare, idoneo a far compagnia al pubblico di RAI 1. Google news

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi