Alberto Matano e l’annuncio choc a La vita in diretta
Alberto Matano e l’annuncio choc a La vita in diretta. Alberto Matano e la tragedia sfiorata al Globe Theatre. “Si è temuto il peggio.” Si è aperta con l’incidente avvenuto nelle scorse ore a Villa Borghese, nella capitale, la puntata de La vita in diretta di giovedì 22 settembre 2022, dove Matano ha commentato quanto accaduto.
Lo ha fatto parlando di “tragedia sfiorata” e sottolineando che si è rischiato il peggio per una scolaresca in gita sul posto. Al Globe Theatre, per chi lo l’ha ancora saputo, è crollata una scala causando dodici feriti.
“Undici dei feriti sono ricoverati in ospedale. Le immagini che state vedendo sono state girate proprio poco fa” sono state le parole del giornalista nei primi secondi dell’appuntamento di oggi.
La vita in diretta e l’incidente a Roma: “Studenti volati giù per diversi metri”
“La scala è letteralmente crollata e i visitatori sono volati giù per diversi metri” ha spiegato Alberto Matano sempre commentando le immagini che nel frattempo la regia ha mandato in onda, sottolineando subito dopo: “Per fortuna nessuno dei feriti è grave”. Ha poi aggiunto:
Il sindaco di Roma si è subito recato sul posto
“C’è poi un’altra vicenda che sta suscitando molta inquietudine, ossia una presunta segregazione per la quale sentiremo la versione dei due accusati” ha detto in conclusione chiudendo l’anteprima.
“Undici dei feriti sono ricoverati in ospedale. Le immagini che state vedendo sono state girate proprio poco fa” sono state le parole del giornalista nei primi secondi dell’appuntamento di oggi. Leggi anche qui
Quattro donne nel talk con Alberto Matano nella seconda parte della diretta di oggi
Dopo il primo blocco della trasmissione interamente dedicato alla cronaca e all’attualità, La vita in diretta ha dato spazio a temi più leggeri, con la presenza di quattro ospiti tutte donne, ossia Giovanna Rei, Rita Rusic, Barbara Alberti e Simona Izzo. La vita in diretta